Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 15 dicembre 2011

cuori vintage

Vi voglio mostrare oggi un esperimento abbastanza riuscito (per me almeno): una serie di cuori vintage, molto semplici ma molto carini, che ho preparato per un mercatino e che sono piaciuti molto. L'idea era di fare qualcosina di piccolo, magari da appendere anche all'albero; poi con un po' di feltro marrone, qualche immagine vintage trovata qua e là nel web e stampata su cotone grezzo, qualche fiocchetto rosso e un po' di spago. . .ecco un cuoricino un po' diverso e romantico.






Presentati poi già confezionati mooooolto semplicemente con del cellofan trasparente, uno spago bianco e un bigliettino in cartocino rosso per un eventuale dedica di natale. . . ed ecco qua un regalino piccolino ma molto apprezzato (magari accompagnato da un sacchettino di lavanda. . . un bis che è piaciuto molto).





Mi prendo avanti con i post perchè fra casa, lavoro, famiglia, mercatini, regalini e quant'altro è gran difficile trovare il tempo per postare. . .se poi si aggiunge qualche giorno da passare in montagna a vedere qualche "vero" mercatino natalizio e respirare un po' di clima di Natale, magari con un po' di neve a rendere tutto piu' suggestivo. . .tempo proprio non ne resta.
Allora intanto buoni preparativi anche a voi!
A presto (forse)
Ale

1 commento:

  1. Augurandoti buone feste, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.

    FILM 2011

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale