Vi voglio mostrare oggi un esperimento abbastanza riuscito (per me almeno): una serie di cuori vintage, molto semplici ma molto carini, che ho preparato per un mercatino e che sono piaciuti molto. L'idea era di fare qualcosina di piccolo, magari da appendere anche all'albero; poi con un po' di feltro marrone, qualche immagine vintage trovata qua e là nel web e stampata su cotone grezzo, qualche fiocchetto rosso e un po' di spago. . .ecco un cuoricino un po' diverso e romantico.
Presentati poi già confezionati mooooolto semplicemente con del cellofan trasparente, uno spago bianco e un bigliettino in cartocino rosso per un eventuale dedica di natale. . . ed ecco qua un regalino piccolino ma molto apprezzato (magari accompagnato da un sacchettino di lavanda. . . un bis che è piaciuto molto).
Mi prendo avanti con i post perchè fra casa, lavoro, famiglia, mercatini, regalini e quant'altro è gran difficile trovare il tempo per postare. . .se poi si aggiunge qualche giorno da passare in montagna a vedere qualche "vero" mercatino natalizio e respirare un po' di clima di Natale, magari con un po' di neve a rendere tutto piu' suggestivo. . .tempo proprio non ne resta.
Allora intanto buoni preparativi anche a voi!
A presto (forse)
Ale
Augurandoti buone feste, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.
RispondiEliminaFILM 2011