Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 28 gennaio 2012

baby-bag!

In attesa di completare i lavoretti di "abbellimento" della mia lavanderia nonchè craft-room torno un po' indietro nel tempo . . . per Natale (anche se ormai è solo un lontano ricordo), una cara amica mi ha chiesto di preparare qualcosa per fare un regalo alla sua sorellina . . .una cosa hand-made per una bambina? visto che a fare le bambole non sono ancora bravina, si doveva pensare a qualcosa di facile realizzazione (per me) e di effetto per lei. . .pensa e ripensa, la scelta e' caduta su una borsetta . . . Vista la sua giovane eta' abbiamo pensato di creare una borsetta semplice di feltro, ma allo stesso tempo colorata e adatta a lei . . . sono allora nate le mie prime (per ora)  baby-bag!







Al mercatino di Natale sono state oggetto di molti complimenti (quelli arrivano sempre è a comprare che la gente si fa "scrupoli"!!), e mi venivano richieste anche di misura piu' grande, "da signora"; forse potrei provare a farne anche per le non piu' bambine, magari con soggetto e decorazioni diverse (e magari con qualche colore in più . . . da una attenta analisi delle foto potete vedere che i colori del feltro usato per le decorazioni non è molto vario . . . quello avevo e quello ho usato:). . . vabbeh, vedremo, intanto lo scrivo sulla mia inseparabile agendina, l'agenda delle 1000 cose da fare, l'agenda dei miei piccoli grandi progetti per il 2012!!!




Alla prossima!!
baci e struccotti a tutte

1 commento:

  1. queste borse sono davvero sfiziosissime :) mi piace la loro semplicitá e concordo con le tue visitatrici, potrebbero essere tranquillamente trasformate in borse da donna.
    riguardo il quadernino dei progetti.. non me ne parlare... il mio si allunga da anni, non finisce piú ormai :)

    baci baci
    fede

    ps sono curiosissima di vedere la tua lavanderia/craft room, gli scorci mi piacciono giá tantissimooooooo

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale