Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 3 gennaio 2012

Gli addobbi di Natale

Buon anno a tutte!!!
Quanto in fretta sono passate queste feste?? Non so voi, ma io mi rendo sempre piu' conto che ora piu' che mai, tutto vola via . . . e tutto diventa subito un ricordo, speriamo almeno un bel ricordo.
Mi dispiaceva far passare così le feste senza nemmeno una foto del mio natale. A dir la verità non ho fatto granchè quest'anno, complici i mercatini e il lavoro, non ho preparato grandi cose, e queste piccole cose sono poi quello che è rimasto invenduto. . .poco male! la mia casetta aveva bisogno di qualche addobbo!
Qualche candela qua e là per la casa creano la giusta atmosfera del Natale;




L'albero poi, non puo' mancare: il mio è pienissimo di addobbi, comprati nel corso del tempo soprattutto da Ikea (qualche anno fa c'erano cosette proprio carine) e in qualche discount (soprattutto per le palline, che non hanno nessuna pretesa, ma in gran quantità fanno la loro figura) con l'aggiunta poi di qualcosina hand made!


Per la cena dell'ultimo non ho fatto cose difficili e non ci ho perso certo giornate intere, ma il nostro menù è stato semplice e comunque molto apprezzato:

Antipasti:
vol au van con salsa rosa e gamberetti
involtini di salmone con formaggi diversi e ricoperti di polvere di pistacchi

primo:
classico pasticcio di ragu’

secondo:
musetto, polenta e piselli

dolci:
pandoro ricoperto di cioccolato
torrone
gelato alla vaniglia con crema calda di frutti di bosco


Ormai aspettiamo solo il passaggio della befana e poi. . .un gran da fare a rimettere tutto in scatole e scatoloni da riaprire fra 11 mesi!!! che tristezza!
A presto! un baciotto
Ale

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale