Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 24 aprile 2012

fiori di primavera

Sono un po' di fretta . . . abbiamo qualche giorno di ferie e così ne approfittiamo per fare una  scampagnata in toscana. . .
Adoro la toscana, i suoi paesaggi e quel senso di tranquillità che mi infonde quando lo sguardo si sperde lungo i clivi delle colline (clivi. . . mi è venuto così...forse qualche rimembranza scolastica . . .) e quindi negli ultimi anni, in primavera, fra aprile e maggio, ci piace fare qualche giorno nelle colline toscane, in mezzo al verde senza fine, ai profumi della natura . . .


Volevo ringraziare in velocità tutte le amiche che passano di qua, anche le nuove amiche, e scusarmi se non rispondo ai messaggi che mi lasciate: sappiate che li leggo sempre tutti con molto piacere, quando ho tempo passo anche a trovarvi, ma proprio non ce la faccio a rispondervi, e quindi, per non far torto a nessuno, non rispondo mai, ma preferisco lasciarvi un messaggio sul vostro blog (quando ci riesco! ;)



Ringrazio tantissimo anche Romy che mi ha girato 2 premi ma per gli stessi motivi non riesco a rispondere e scegliere 10 blog per continuare la catena, vedro' di farlo piu' avanti, intanto grazie grazie!!!


Un saluto a tutte e a prestissimo 
Buona settimana e buon week end!!!!
- di sole, naturalmente! - 
Ale


2 commenti:

  1. ce la farai ce la farai ad istruirlo..abbi fede....!!! mi stavo guardando i post arretrati e ti vanno tutti i miei complimenti per i lavori che hai fatto,sia di cucito che di pitturazione mobili ...fantastico!!! ho letto che sei stata a strassoldo
    ma pensa che e' una ventina di km da casa mia e nn ci sono mai stata
    ma posso essere piu' scema?
    so che e' una bellissima manifestazione e fatta con gusto
    gli espositori vengono accuratamente scelti e nn e' facile parteciparci
    poi mi e' caduto l'occhio sul blog che hai citato
    pensa che daniela
    l'ho conosciuta diversi anni fa proprio a monfaclone durante un mercatino
    mi erano rimasti impressi i soi bellissimi lavori e l'ho riconosciuta subito andando sul suo blog tempo fa
    baci baci
    laura

    RispondiElimina
  2. BEATA TE CHE TI GODI UN PO DI GIORNI DI RELAX!!! CHISSA QUANDO ARRIVI TUTTA RIPOSATA SARAI UN VULCANO DI IDEE TI ASPETTO BUONA VACANZA

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale