Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 12 maggio 2012

ancora cuscini e. . .

Con questo caldo e questo sole è proprio un sacrificio doversi rinchiudere in casa, anche se la passione per il cucito tante volte prende il sopravvento, adesso è veramente difficile resistere alla tentazione di stare in giardino a godersi un po' di natura. . . mi sa che non riusciro' a terminare tutte le cose che avevo in mente di fare per il mercatino e dovro' accontentarmi delle poche cose fatte. . .meglio poche ma fatte col cuore, che tante e fatte così per far numero, no? e magari le poche cose fatte saranno pure troppe perchè è previsto un cambio di tempo, troppo presto per dirlo, ma se dovesse piovere. . .niente mercatino e un bel po' di regali pronti!!!
Volevo mostrarvi gli altri due cuscini che ho fatto con ritagli di una stoffa che mi piace molto.



Non so ma forse questi cuscini sono forse quelli che preferisco: tinte naturali, riquadro con stoffa stampata, interno a righe verdi e fiocchetti verdi.




Una sera ho fatto anche qualche etichetta per il confezionamento dei mei lavori: nei vostri blog ne ho visti di molti tipi e anche di bellissime, in cartoncino ma anche in stoffa, forse quando avro' il tempo. . . per ora ho fatto una cosa super veloce stampando qualche etichetta su cartoncino color panna, ma prima o poi. . . 


Buon week end a tutte e godiamoci questo bel sole finchè dura, perchè è previsto l'arrivo di pioggia e abbassamento delle temperature di 10 gradi!!! :(
baci baci
Ale

6 commenti:

  1. IO SONO STATA AL SOLE FINO ADESSO NE HO APPROFFITTATO VISTO LE PREVISIONI DI DOMANI!!!TU NON SARAI STATA ALL'ARIA APERTA PERO HAI CREATO DELLE MERAVIGLIE LE STOFFE CENTRALI SONO BELLISSIMEEEEE!!! ciaooo

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tessuto!!! ma col tuo buon gusto non avevo dubbi!!! bacioniiii!!!

    RispondiElimina
  3. Belli i cuscini!!! La stoffa stampata è meravigliosa...ma mi piacciono molto anche gli abbinamenti che hai fatto con le altre stoffe e i nastri.... Andranno a ruba!
    Sonia

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per il mercatino...incrocio le dita per il tempo...speriamo tenga il sole...
    Questi cuscini mi hanno lasciata di sasso...le stoffe sono stupende, i colori bellissimi, ma dove hai trovato la stoffa con quelle stampe??? MERAVIGLIOSA!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, ti faccio i miei complimenti per questi bellissimi cuscini...e non solo, ho curiosato e mi piacciono molto i tuoi lavori! Mi spiace per il mercatino che sicuramente, come me, non avrai potuto fare causa maltempo.
    Ti seguirò con piacere!!! Anch'io sto cercando qualche idea per le etichette, se può tornarti utile, c'è una carta da stampare che, con il ferro da stiro trasferisce l'immagine su stoffa. Io l'ho appena comprata, appena fatto posterò il tutto.
    Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  6. anche a me quella stoffa e quei colori piacciono molto :)
    molto delicati anche i toni delle etichette
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale