Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 21 maggio 2012

mercatino???

Ieri sono stata al mercatino al quale vi avevo detto che forse avrei partecipato. Di fatto sono stata incerta fino all'ultimo, visto il tempo che non prometteva niente di buono . . .e poi si è messo di mezzo anche il terremoto!!!
Ovviamente va tutta la mia vicinanza alle persone coinvolte e che abitano nei paesi colpiti; io abito nella provincia di Padova e devo dire che ho preso una bella paura!!!. . .certo che oltre il danno del terremoto anche la beffa di questo stupido tempo autunnale...!!!

Ho deciso la mattina alle 7, ho aperto la finestra e c'era il sole, che fare? ma si ormai, tutto impacchettato e pronto: si va!


La piazza di Badoere è molto bella ed è un ottima location per un mercatino: c'erano piu' di 160 bancherelle!!! per me un'enormità, ma mi sa che non ci sono stati piu' di 160 visitatori in tutta la giornata :( pochissima gente, che probabilmente ha scelto il mare o la vicina "fiera dei fiori". . .questo per dirvi che ho venduto pochissimo, giusto per coprire le spese (. . .anche fortunata, visto che la maggior parte dei banchi compresi i miei vicini, non ha proprio venduto niente!!). Ma volevo dirvi che una giornata anche così poco proficua dal punto di vista $$$ può trasformarsi in una bellissima giornata da ricordare!




Sono venute a trovarmi delle care amiche,  ho ricevuto anche tanti complimenti (che non costano niente, ma fanno taaaaanto piacere), e ho avuto il piacere di incontrare anche la carissima Mirna; lei è una appassionata di handmade (ma non ha ancora un blog, ma presto spero di sì) che mi aveva contattata tramite il blog. E' stata una piacevole sopresa: è venuta appositamente al mercatino con l'amica Francesca per incontrarmi e per portarmi un regalo!!! A me??? Non è semplicemente delizioso???


Questo bellissimo pannellino col mio nome dipinto nei colori che sapeva essere quelli principalmente usati nelle mie creazioni: una favola! sono rimasta senza parole, proprio non me lo sarei mai aspettato! La ringrazio tantissimo, adesso questo regalo mi accompagnerà in tutti i prossimi mercatini!! (quelli che faro', almeno ;) ).
Ho fatto poche foto, perlopiu' col cellulare quindi non sono un granchè, ma prima di imballare tutto in vista della prossima occasione, faro' qualche altra foto per farvi vedere meglio quello che ho portato! 
Intanto vi auguro una buona settimana
e speriamo smetta di piovere! anche se un proverbio veneto dice "se piove per l'assenza, par quaranta dì no semo sensa", cioè "se piove il giorno dell'ascensione per 40 giorni non stiamo senza pioggia" .......:(((((
baci baci
Ale

2 commenti:

  1. complimenti per tutto e la tua amica ha avuto un pensiero gentilissimo e molto molto bello Lory

    RispondiElimina
  2. Deve essere stata comunque un'esperienza positiva. Io è da un pò che sto pensando a provare l'esperienza dei mercatini.
    ciao

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale