Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 22 maggio 2012

mucche

Oggi mucche!!! Oggi vi voglio mostrare una parte di tovagliette da colazione preparate ovviamente per il mercatino, ma che probabilmente andranno in regalo a qualche amica (viste le vendite . . . !!!) o che riproporro' al mio prossimo mercatino di fine anno.

L'ho trovata una bella idea regalo, semplice da realizzare, utile e allo stesso tempo simpatica e carina utilizzando delle belle stoffe divertenti con disegni di animali; queste che vi mostro oggi hanno come protagoniste le mucche! A me piacciono principalmente le stoffe tinta unita, sui soliti colori naturali, ma queste sono troppo belle per non utilizzarle. . . e secondo me l'idea di confezionare delle tovagliette per la colazione, o anche per un pranzo o una cena veloce, mi è sembrata quella giusta. 



Sono molto semplici da realizzare, (come sempre scelgo le cose semplici, facili e veloci!!): le prime hanno una tasca dove infilare tovagliolo e posate, accompagnate anche da un paio di presine a forma di . . . cuore naturalmente!
Le seconde hanno invece un solo nastro cucito lateralmente, che trattiene in modo originale il tovagliolo.





Scusate ma, come si puo' non sorridere davanti ad una tazza di latte poggiata su una di queste mucchette?




almeno così si comincia la giornata con un sorriso!!!
Spero vi siano piaciute come a me, così mi potete dare qualche speranza per il prossimo mercatino!!! (probabilmente a Natale sarà piu' facile venderle anche come regalo o pensierino. . .altrimenti, poco male, me le faccio io le risate ogni mattina!!!)
La prossima volta vi mostro gatti, galline e pecorelle!
Buona settimana a tutte voi!
baci baci
Ale

4 commenti:

  1. carina l'idea, ma ancora più carina è la stoffa, davvero simpatica! adoro le mucchine!^___^

    RispondiElimina
  2. nooo...sono assolutamente deliziose!!!!!!! certo che non si può fare a meno di sorridere quando ce le si trova davanti!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. troppo simpatiche....io poi adorto mucche galline pecorelle & c.quindi aspetto con ansia le prossime foto!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Che carine!! complimenti, mi piacciono molto!
    un saluto!

    Daniela

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale