Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 26 settembre 2012

copriforno e portamestoli

Buongiorno a tutti!
Le giornate passano veloci e non combino quasi niente, l'unica cosa che ho fatto è stata iscrivermi al mercatino di natale, così almeno ho una cosa in meno a cui pensare ma sicuramente tante cose da preparare! adesso non ci saranno proprio piu' scuse: mi toccherà davvero lavorare (magari fosse questo il mio lavoro!!!. . . )!!!
In realtà in questi giorni ho ricevuto anche due richieste per dei copriforno e portamestoli che avevo mostrato in questo post e che avevo comunque intenzione di preparare anche per il mercatino; mi è stato chiesto di confezionare qualcosa che stesse bene da una parte con una cucina in legno, e dall'altra con una cucina bianca e allora ho preso le mie belle stoffine bianco/beige/marrone e ho confezionato la prima coppia!
In questo set ho utilizzato come base una stoffa di lino/cotone beige. Sul copriforno ho aggiunto una tascona centrale abbellita da due muffins in feltro



mentre per il portamestoli ho realizzato un tris di tasche abbellito con dello zig-zag e dei bottoncini a fiorellino





Io trovo che siano carini, semplici ma anche raffinati, quantomeno nella scelta dei colori, sempre i miei preferiti!
Ora sto lavorando alla realizzazione del secondo set, con delle stoffe simili per colori e tonalità, ma nel complesso un po' piu' . . . romantico di questo, visto che il tema predominante saranno i cuori.
Vedremo se uno di questi potrà rispecchiare i gusti e le aspettative delle mie due committenti, altrimenti faranno bella mostra al mio prossimo banchetto (o in sostituzione dei miei, nella mia cucina!!!;))
Siamo ormai a metà settimana e in un batti baleno arriverà il week end, e spero di avere un po' di tempo da passare a "craftare", anche se ci sono e saranno sicuramente mille cose da fare!! vedremo (potrei togliere qualche ora al sonno, ma ragazzi, proprio non ce la faccio . . . se io non dormo divento uno zombie e anche cattivissima!!)
Cero che se le settimane passano così, dopodomani è Natale!! (aiuto!!)
Alla prossima
baci
Ale


9 commenti:

  1. Sono sicura che piaceranno....sono bellissimi.
    Allora buon lavoro anche perchè , hai ragione, le settimane volano e senza accorgersi ci ritroviamo già a Natale!
    Bacione
    Monica

    RispondiElimina
  2. Che belli,oltre che utili sono carinissimi!
    La tua cliente non potrà che essere soddisfatta!
    Come ti capisco..il tempo vola e gli appuntamenti si avvicinano "minacciosi"!!
    bacioni
    Dani

    RispondiElimina
  3. Cara Ale,

    è davvero molto carino, diverso dai soliti che si vedono online! Mi piacciono anche i colori.
    Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  4. Ho deciso vengo a vivere da te!!!ahhh...scordavo siamo in quattro!!!!complimenti, lo sai ho un debole x le tue creazioni!!!!bacioniiii!!!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi!
    Già, sta proprio volando il tempo! Mi chiedo come fai a craftare per il mercatino, visto che lavori anche! Anch'io pensavo di togliere qualche ora al sonno per preparare delle cose per un piccolo progetto ma...non ce la faccio proprio!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  6. belli,belli,belli! originalissimo il portamestoli e poi tutto nei colori che amo!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Che brava sono davvero belli!!!
    Elena

    RispondiElimina
  8. Ah ah ah!!! Davvero Aiuto! Anche per me!

    Trovo carinissime tutte e due le versioni,
    davvero molto, molto raffinate
    con i colorini così soft, molto discreti e d eleganti!

    Come sempre bravissima!!!
    Mary

    RispondiElimina
  9. Ciao, i tuoi copri forno sono proprio chic, molto belli anche i tessuti...
    Se fai una capatina da me c'è un premio da ritirare... se ti va...
    Livia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale