Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 1 ottobre 2012

copriforno (II parte)

Buongiorno e ... BUON LUNEDI!!!
(che c'è sempre bisogno di un incoraggiamento ad inizio settimana!!!)
Oggi vi posto, in gran velocità (nella mia unica pausa pomeridiana fra lavoro/pranzo/lavori casalinghi e rientro  dei bimbi da scuola...) la seconda coppia composta sempre da copriforno e portamestoli che ho preparato su commissione (per ora la prima coppia è piaciuta!).
In questo caso la stoffa utilizzata, sempre rigorosamente di cotone e lino e sempre nei colori tenui naturali, ha come motivo dominante i cuori.


Lo schema è sempre lo stesso: grande tascona per il copriforno, e tasca piu' piccola con qualche aggiunta di pizzo e altro, per il portamestoli.



Devo dire che mi è piaciuta anche questa nuova stoffa che non avevo ancora mai utilizzato, un po' piu' spessa  dell'altra e quindi ben adatta a questo scopo. Anche in questo caso un po' di imbottitura per rendere il tutto piu' "cicciottoso" e fiocchetti di cotone per attaccarli a forno e/o in qualche altra parte.




I piu' attenti avranno notato sullo sfondo qualche fiore . . . beh, questa è un'altra storia (una creazione che devo ancora completare e che vi mostrero' a fine settimana!)
Anche per oggi è tutto, il tempo a mia disposizione sta per scadere, solo un grosso bacio a chi mi segue ;)
Ale


8 commenti:

  1. Noooooooo sono curiosaaaa!
    Bellissimi i copriforno e portamestoli, colori fantasie accostamenti e tutto il resto. Molto soft... (craft) :-)
    Mi piacciono un sacco!
    Baci, Liliana

    RispondiElimina
  2. Come sempre grande !!!! Sia negli abbinamenti che la confezione !!! Il capriforno con i porta mestoli una genialità!!!!!!! CIAO

    RispondiElimina
  3. Pronta la stanza x gli ospiti????arrivooooo!!!!!bellissime creazioni come sempre!!!e quei fiorellini????bacioniiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  4. I tuoi copriforno e portamestoli mi piacciono molto e anche tutto il tuo blog per cui da oggi ho deciso di seguirti.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Bello!!! Mi hai dato lo spunto per creare un wall organizer per nascondere una "magagna" che ho fatto sul muro della cucina... Ciao sei sempre fonte di ispirazione!

    RispondiElimina
  6. che coccola....mi piace un sacco questo lavoro!!
    giovanna

    RispondiElimina
  7. E' tutto molto bello e accostato bene!
    Complimenti!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  8. Nuuuu!!!
    Sono uno più bello dell'altro!
    Estremamente raffinati ed originalissimi!
    Quale precisione nella realizzazione!

    I fiori sotto mi fanno impazzire tanto sono belli!
    Sono troppo curiosa!
    Bacio!
    Mary

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale