Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 3 settembre 2012

set borsa "Paris"

Buongiorno! 
Come va il vostro rientro alla normalità???
Anche il tempo ha preso una pausa, e sembra quasi che voglia aiutare chi deve tornare al lavoro con temperature piu' miti e qualche acquazzone . . . 
Io ho ancora una settimana di vacanza: in teoria avrei voluto fare tante cose, specie craftose, ma con i bimbi a casa di cose se ne combinano veramente poche e così ho deciso all'ultimo (oggi) di farmi altri 4 gg in montagna con bimbi e mamma al seguito, per far fare un po' di vacanze anche a lei. 
Non so voi, ma durante le vacanze estive, queste perlomeno, quando si avrebbe un po' di piu' tempo a disposizione, io mi fermo . . . rallento in tutti i sensi, sarà stato forse il caldo, ma ho perso giornate a fare niente, un dolce far niente! e pensare a tutte le cose che avrei potuto creare!!! 

Veniamo a noi, niente creazioni particolari, poco tempo per pensare, poca voglia di cucire, poca fantasia e così eccomi a postare un set da borsa . . .


il MIO set da  borsa, perchè non sono molto soddisfatta del risultato, quindi lo terro' per me, poco male, ne avevo anche bisogno, perchè ho sempre mille cose sparse sulla borsa e nei vari "travasi" da una borsa all'altra, qualcosa rimane sempre indietro e così faro' un po' di ordine.


Ho usato delle stoffe con tema "torre Eiffel" e ci ho voluto metter un tocco di colore!



Non so, ma per queste poschette e astucci, devo ancora trovare delle forme che mi piacciano veramente, è per questo che non sono particolarmente soddisfatta, ma sappiamo che dagli errori si impara! (se avete idee, link, spunti, fatemi sapere ;))




Ecco, quando molte di voi sono in piena fase produttiva, io ho combinato gran poco, ma non bisogna forzare  la creatività! Qualche altro giorno di ferie mi servirà a far ordine sulle mie idee, probabilmente tante, troppe, che poi ci si perde.
Allora una buona settimana a tutti e . . .
alla prossima!
baci
Ale

11 commenti:

  1. Ciao!!Beh guarda allora siamo in 2...io in un mese di vacanza non ho fatto praticamente niente,e da oggi che ricomincio tutto il tempo sara' sempre poco come al solito!!!L'importante e' che ti sia goduta i tuoi giorni di relax....poi tanto quando la creativita' chiama.....bisogna per forza rispondere!!!!Buona montagna!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. Scusa....quando comincio a scrivere non finisco piu' e poi va a finire che mi dimentico anche le cose fondamentali!!A me piace molto questo set....semplice e raffinato, poi il rosso gli da' un bel tocco!!!Sei stata bravissima...io non saprei era che da che parte iniziare!!Ribaci ciao Micol

    RispondiElimina
  3. SECONDO ME QUESTO SET E' MOLTO CARINO, SEMPLICE MA RAFFINATO!

    RispondiElimina
  4. è molto semplice, ma grazioso e ben fatto!!!
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale
    molto carino lo stile Pari
    Io sono appena rientrata dopo una sola settmana di ferie e non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il mio blog
    Spero di poterlo fare presto
    Seguimi
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale! Anch'io ho un po' quel senso di frustrazione per non essere riuscita a fare tutto ciò che avevo in mente, ma tant'è, l'estate è fatta anche di dolce far niente per ricaricarsi! Trovo che tu sia fin troppo brava, considerato che lavori e hai 2 bimbi piccoli!
    Comunque questo set a me piace molto, semplice con quel tocco colorato!
    A presto1

    RispondiElimina
  7. Una bolsa preciosa!! Me gusta mucho la tela y el motivo parisino!! Hasta pronto!

    RispondiElimina
  8. no,m a perchè non ne sei soddisfatta???? io lo trovo bellissimo!!!!
    anche io con il caldo ho combinato poco quest'estate...e dire che volevo iniziare a produrre i regali di natale, ma niente...a malapena ho buttato giù qualche idea....sigh....
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia il tuo set da borsa!
    Mio piace il gusto raffinato e la precisione!

    Bravissima!
    Mary

    RispondiElimina
  10. Ciao mi chiamo Maria e arrivo qui per caso. Sono rimasta incantata dalle tue creazioni, bravissima!!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale