Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 20 gennaio 2013

e blog candy sia!

Buon giorno e buona domenica a tutti!!!
Questa settimana, cari amici, ho fatto gran poco in termini di cucito; il lavoro mi impegna sempre piu', non tanto fisicamente quanto mentalmente cosicchè quando sono a casa sono talmente stanca, spossata, incavolata e depressa che non riesco a combinare molto, poi complici i bimbi sempre piu' scatenati che corrono avanti e indietro per tutta la casa che a guardarli si diventa storni (in questo esatto istante si stanno "tuffando" dal divano, mai che si mettano a disegnare un pochino???) così non appena finisco la cena, altro che cucito . . . mi addormento sul divano davanti al camino e sotto una copertina di lana e cosi' non cucio e mi perdo sia il film in prima serata ma anche quello in seconda serata . . . ma è l'inverno che fa questo effetto? si vero . . . facciamo finta che sia colpa del tempo e non dell'età.
Questo week-end sono solo riuscita a finire di cucire un altro portatorta (visto che oltre alla mancanza di ispirazione s'è pure rotta la cucitrice!!!) un guanto e un copriforno, giusto per completare il mio primo coordinabilie cucina (che prima o poi, piu' poi che prima, riusciro' ad inserire anche sul mio shop)



La tecnica e i soggetti sono sempre gli stessi, i colori e le stoffe anche. Le foto non sono un granchè perchè le ho dovuto scattare dentro, dato che fuori il mal tempo imperversa.


Visto che non so se riusciro' a creare molto in questi prossimi giorni, complice il fatto che dovrei, dico dovrei confezionarmi anche ben 7 tende per il mio salotto . . . (non 1, non 2 ma ben 7!!! certo non sono tende complicate o particolari, saranno delle semplici tende a pacchetto,  ma pur sempre 7), ho pensato che avrei potuto indire il mio primo blog candy . . . non so se sia una buona idea, ma mi sembrava l'occasione giusta!
Non c'è una ricorrenza particolare, ma lo trovo un modo simpatico per ringraziare i miei followers o chi vorrà diventarlo o chi passa di qua saltuariamente o chi capita qui per caso . . . non ci sono regole, scrivete solo un commento a questo post entro il 14 febbraio (ho scelto il 14 così almeno non me lo dimentico, anche se non ci metterei la mano sul fuoco!) e se volete linkatemi e passate parola ;)


La maggior parte di chi mi segue sa cucire perfettamente e meglio di me, quindi mi trovo un po' in difficoltà nella scelta del mio "premio fedeltà", così ho pensato che potreste suggerirmelo voi: cosa preferireste ricevere? magari al mio prossimo post vi diro' cosa ho pensato io per voi!
un bacio grande grande a tutti!"
A presto
Ale


80 commenti:

  1. Questo set pieno di cupcake e tortine è veramente delizioso!

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Ci sono anche io!!! Che cosa mi piacerebbe? Qualcosa in lino e colori tenui/shabby, qualcosa che possa essere appeso in vista o che serva per l'arredamento!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia, partecipo anche io senza però averti detto che riguardo ai figli che corrono su e giù e non disegnano mai... i miei disegnano molto spesso occupando tutto il pavimento del salotto e lasciando colori e fogli ovunque... quindi a te la scelta!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale, sei così brava che qualsiasi regalo deciderai sarà una festa, io mi metto in lista e incrocio le dita!!! Vedrai come crescono in fretta i figli... fra qualche anno avrai nostalgia delle loro allegre scorribande... te lo dice la mamma di un adolescente! ;-)
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Che bella idea! cosa vorrei ricevere? una qualunque tua creazione mi renderebbe felice!!! il bannerino è questa immagine? o ne farai uno una volta deciso il premio?
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Con grande piacere partecipo alla tua idea! Non sono molto pratica.... devo postare il tuo logo?? Per il regalo sono sincera...le tue creazioni sono tutte bellissime!
    Grazie, Un bacio,

    Barbara

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo anceh io molto volentieri ... e non sentirti in imbarazzo perchè i tuoi lavori sono bellisimi e fatti con amore.
    a presto e grazie
    vania

    RispondiElimina
  8. CHE GIOIA PARTECIPARE, IO TI SEGUO GIA' UN PO' E ADORO I TUOI PORTATORTE ... PERCIO' MI PIACEREBBE DAVVERO CHE IN PREMIO CE NE FOSSE UNO! INCORCIO LE DITA!

    RispondiElimina
  9. Certo che partecipo, cosa c'è di maglio in una giornata piovviginosa e bigia come questa? E mi raccomando non ti deprimere che la rifresca dopo il tour natalizio è sempre faticosa...ma la primavera ci aiuterà.

    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  10. ...ecco io per esempio non saprei proprio da dove iniziare per cucire....ogni tuo lavoro è così bello, preciso....quanto vorrei imparare....partecipo con piacere!!! un abbraccio, Filomena (strusifilomena@libero.it)

    RispondiElimina
  11. Eccomi! io partecipo con vero piacere Ale!
    E so già, nel caso vincessi cosa chiederti.. hihihi!
    Baciiii!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. io ti seguo già da un pò ma non so cucire, quindi qualsiasi cosa tu decida per me va bene, le tue creazioni mi piacciono tutte, perciò...fai tu, per me va bene!!!
    gloria

    RispondiElimina
  13. Anche io ti seguo da tempo, sei bravissima! Visto che ho appena dipinto di azzurro carta da zucchero le pareti della mia cucina...sarebbe perfetto un porta sacchetti di plastica lino e blu. Chiedere non è peccato! :-)
    a presto
    denise

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ciao Ale,
    ti seguo sempre dal mio blog e devo dire che fai delle cose deliziose.
    partecipo con piacere, ma non mi esprimo; un regalo a sorpresa è ancora più gradito!
    Ciao

    Alessandra

    RispondiElimina
  16. E chi se la perde la possibilità di vincere un tuo manufatto!!! Ceeeeeerrrrto che partecipo! Adesso corro a linkarti sul mio blog..... cannellaemele.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Alessia!
    Bellissime anche queste creazioni per la cucina!
    Purtroppo sono meteoropatica,
    e l'inverno lo detesto...
    Prima o poi passerà...

    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina
  18. Come potrei perdere questo BLOG CANDY???? Avere la possibilità di ricevere un tuo oggetto (qualsiasi!!! Sono tutti BELLI!!) è una cosa da non perdere......quindi partecipo...incrocio le dita (visto che non ho mai vinto nessun CANDY da quando ho il blog!!!!) e che la fortuna sia con me!!!!
    Kiss, Erika.

    RispondiElimina
  19. Ola!!! Partecipo anch'io!!! Per il premio? Ma qualsiasi cosa che fai è bellissima, quindi...
    Bacioni
    Livia

    RispondiElimina
  20. Ciao Alessia, capisco la tua fatica da lavoro e dopolavoro con figli e casa e sei stata quindi bravissima a fare qs favoloso set da cucina. Io non so cucire quindi qualsiasi cosa fatta da te mi farebbe ultra contenta ... anche solo un cuoricino visto che ne faccio collezione e San Valentino si avvicina. Sara

    RispondiElimina
  21. Un amore questo coordinato per la cucina. Partecipo volentieri e, per il premio, va bene qualsiasi cosa. Fai cose bellissime.
    Stefy

    RispondiElimina
  22. che dire.....sei bravissima....tanto da perdermi nelle meraviglie che crei....baci regina regdaur@libero.it

    RispondiElimina
  23. Come ti capisco Ale, quando regalo/vendo qualcosa di mio, sono sempre agitatissima perché ci vedo mille difetti o imperfezioni e temo sempre di fare la figura della sciattona... ma credo che sia per me che per te siano solo manie di perfezionismo. Sono certa che qualsiasi cosa deciderai di fare sarà bellissima!

    RispondiElimina
  24. Ciao, non ho il blog ma mi piacciono i tuoi manufatti, posso partecipare pure io?
    crudis56@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Sei veramente bravissima!!! Metto subito la foto del giveaway sul mio blog. Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  26. Ale,come ti capisco il tempo non basta mai e con i bimbi poi.....mi piace questo giveaway e tu crei cose così carine econ stoffe così deliziose che se dovessi vincere non potrei scegliere,andrebbe bene qualsiasi cosa!!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  27. bellissime le tuecreazioni bei colori...mi piacciono molto ..bravaaaaaaaa

    RispondiElimina
  28. Molto Belli i tuoi lavori, passo spesso dal tuo blog per vedere se ci sono novità!

    RispondiElimina
  29. Vale, tutto quello che fai è bellissimo, come si fa ad esprimere una preferenza?
    Un abbraccio.....Monica

    RispondiElimina
  30. Ciao Ale! Partecipo volentieri e come suggerimento....nessuno, perché qualunque creazione sceglierai, andrà bene. Sei così brava che si potrebbe pescare ad occhi chiusi! Baci da Barbara

    RispondiElimina
  31. posso partecipare anch'io? anche se sono nuova, spero di si ciao rosa

    kreattiva

    RispondiElimina
  32. Sono un pò latitante dal web ultimamente, ma il tuo blog candy non me lo voglio perdere: PRESENTEEEEE!!!

    RispondiElimina
  33. Eccomi Ale ci sono anche io....... ops un pò in ritardo,ma fortunatamente faccio ancora in tempo!!^__^
    Sai cosa penso?
    Anche se SECONDO TE ci sono followers,che sanno cucire meglio di te,la cosa bella del candy,almeno per me,è esporre dentro casa un qualcosa che ha fatto un'amica creativa come me ed avere la fortuna di averla ricevuta,o averla vinta!!;D
    Per cui qualsiasi cosa tu possa scegliere,per me sarà un successo e sarà stupenda e penso anche per le altre bloggherine!!;)
    Un bacione cara e grazie per questa opportunità!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  34. Complimenti per il blog...sono felice di seguirti.
    Debora

    RispondiElimina
  35. Ciao, è da poco che ti seguo e devo dire che resto sempre stupita di come fai a trovare tempo per fare dei lavori così belli con tutti gli impegni che hai. Davvero complimenti. Mi chiedevo se si puo' sapere dove riesci a trovare delle stoffe così belle. Sai io abito in provincia di Padova.

    Grazie per la tua cortesia.
    Cinzia
    Zetascale@infinito.it

    RispondiElimina
  36. Mi stava quasi sfuggendo questo post...e sai quanto io apprezzi le tue cose!
    E come perdere l'opportunità di partecipare al tuo blogcandy!
    Metto subito il link nel mio blog!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  37. Ciao, posso partecipare anch'io? Complimenti per il tuo delizioso blog e per le tue bellissime creazioni.
    Un saluto ed a presto.
    Fanila de "L'Ago turchino": http://lagoturchino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Partecipe sonza dubbio e mi piacerebbe ricevere qualsiasi cosa tanto sarà sicuramente una favola!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  39. l'etàààààà????? scherzi! è colpa del tempo, assicurato!!! uscirà il sole e saremo tutte arzille e pimpanti!
    cmq partecipo volentieri!!! mi piacciono tantissimo le cose che cuci
    baci
    alice

    RispondiElimina
  40. ciao sono capitata sul tuo blog per caso e ti faccio i miei complimenti sei davvero brava. Mi iscrivo molto volentieri e spero per una volta tanto di essere la fortunata ahahah e qualunque cosa tu scelga andrà benissimo visto che mi paice proprio ogni cosa. Se vorrai venirmi a trovare sul mio blog mi farà molto piacere.
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  41. ciao ale. seguo il tuo blog e le tue creazioni sono vicine al mio stile per cui mi piacciono moooltissssimo! elisabetta

    RispondiElimina
  42. Ciao Alessia, partecipo anche io!Ti ho scoperta da poco e ti seguo molto volentieri!I tuoi lavori sono fantastici!Adoro tutti i tuoi coordinabili per la cucina (le tovagliette con le mucche sono favolose)! Complimenti e....incrociamo le dita! Stefania

    RispondiElimina
  43. Eccomi, mi piacerebbe partecipare. Il premio? Bhé, a me quel guantone con il cuoricino piacerebbe un sacco! Fai dei lavori bellissimi, complimenti! A presto, Elle

    RispondiElimina
  44. Ciao Alessia

    passo di qui abbastanza spesso e ammiro sempre di più i tuoi lavori ..tu dici di non saper cucire e io?! che dovrei dire se solo da poco (e non sono molto giovane)mi avvicinando a questo meraviglioso mondo?!I tuoi lavori sono invece bellissimi e pieni di personalità e partecipo volentieri alla tua proposta

    Alessandra

    RispondiElimina
  45. Che bello partecipo volentieri ;)
    Fede

    RispondiElimina
  46. Partecipiamo con piacere anche noi , ogni lavoro creato con il cuore regala una bella emozione ! Si prova una grande soddisfazione creando qualcosa di bello con le proprie mani ... continua così !! Buona Creatività !!

    RispondiElimina
  47. un set stupendo e molto molto dolceeeeeeeeeeee
    partecipo molto volentieri al tuo blog candy e credo anche io che per festeggiare non ci sia bisogno di una occasione speciale ma la creiamo noi anche per il semplice fatto di stare insieme alle persone.
    tanta creatività a tutte

    RispondiElimina
  48. Mi sono unita ai tuoi followers, le tue creazioni sono bellissime e il set qui sopra stupendo! Partecipo volentieri!!
    Baci, Pam

    RispondiElimina
  49. Ciao ti ho scoperta per caso ed approfitto per farti i complimenti per il blog. Partecipo quindi anch'io, tentar non nuoce:-)
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
  50. sono nuovissima, ed è un piacere conoscerti. partecipo volentieri!!
    se ti va se hai tempo sul mio blog è in corso un giftaway tutto sul san valentino, sei la benvenuta!!!

    un abbraccio
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Eccomi! Approdo qui non so più bene come...giro di qua e di là a conoscere nuovi blog ed il tuo mi è piaciuto subito, così sono diventata anche tua follower!
    Naturalmente ne approfitto e partecipo con molto piacere!...che premio mi piacerebbe? Ho visto il tuo set da viaggio con quella bellissima stoffa a tema e me ne sono innamorata!
    Posso anche invitarti al mio Valentine's Inspirations Linky Party? Il tema è San Valentino e lo trovi qui

    http://my-littleinspirations.blogspot.it/2013/02/valentines-inspirations-linky-party_1.html

    Ti aspetto!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  52. partecipo volentieri e ti faccio i complimenti per la tua creatività... corro a linkarti nel mio blog... un abbraccio

    RispondiElimina
  53. Troppo bello il tuo set
    Partecipò volentieri
    Cristina

    RispondiElimina
  54. Ciao!Ho trovato il tuo blog girovagando tra i vari blog e il tuo mi ha proprio colpita! Sei bravissima in mezzo a mille impegni!Le tue creazioni sono bellissime!La scena dei bimbi che si buttano dal divano poi mi ha fatto sorridere, é un classico!Io ho aperto un blog da poco con la speranza di imparare qualcosa di nuovo!
    Francesca

    RispondiElimina
  55. Ciao Ale!sono una tua follower da tempo e con molto piacere ke partecipo al tuo bel candy...incrocio le dita e grazie dell'opportunita!Nunzia

    RispondiElimina
  56. Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy e ti auguro di continuare a creare oggetti così deliziosi!
    Ciao, Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  57. Ma che meraviglia partecipo molto volentieri, e visto che io non so cucire e ne desideto uno, suggerisco un porta torta....

    RispondiElimina
  58. Ho appena scoperto il tuo blog e scopro che c'è un blog-candy...partecipo di sicuro visto che NON so cucire!!!

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  59. Partecipo molto volentieri e approfitto per invitarti anch'io al mio giveaway!
    Metto subito il banner sulla home page.

    RispondiElimina
  60. Ciao questa iniziati va del blog candy mi ha portato qui sul tuo blog sei davvero molto brava complimenti a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  61. CIAO!
    innanzi tutto complimenti per il blog ed i tuoi lavori.
    Sono capitata qui "per caso" saltando da un blog all'altro e mi ha fatto molto piacere vedere cio' che realizzi
    ...in piu' questo giveaway..
    ..non posso perdermelo!
    in bocca al lupo a me ;P
    vienimi a trovare, ti aspetto! www.stoffaamoreefantasie.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. sinceramente pensavo che il premio fosse questo perchè è bellissimo e tu sei bravissima.
    Io purtroppo sono negata nel cucito e apprezzo ogni cosa perchè sò quanto è complicato.
    partecipo molto volentieri
    il mio blog è www.fiore-crea.blogspot.com
    ciaoo

    RispondiElimina
  63. Ciao, arrivata ora ora sul tuo blog e ne sono rimasta entusiasta. Oltre che cuci bene hai un gusto eccellente nell'abbinare i colori e nel personalizzare gli oggetti.. Usi le linee cucite in modo assolutamente delizioso.
    Forse potrebbe sembrare che sto esagerando, ma dico sul serio!

    Partecipo molto volentieri a questo tuo candy e ti ho messa nei blog che vale la pena seguire, sul mio blog :-)

    Se dovessi scegliere un regalo, la lumaca a righeeeeeee
    Se ti va passa dalle mie parti http://differentbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  64. partecipo molto volentieri.. :) le tue creazioni sono davvero belle.. :D complimenti!

    RispondiElimina
  65. Partecipo di buon cuore a questa tua iniziativa. Io adoro regali e sorprese, quindi, se dovesse andare per il verso giusto, sarai tu stessa a scegliere per me! L'indirizzo del mio blog è http://thelastwhiteunicorn.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
  66. ciao complimenti per le tue creazioni, sei molto brava, partecipo volentieri al tuo giveaway, a presto Daniela

    RispondiElimina
  67. Come si fa a non partecipare e a sperare......è tutto meraviglioso.
    Ciao Rosanna

    RispondiElimina
  68. Mi piace tutto quel che hai postato,dal guantone al portatorta.Brava!Partecipo e incrocio le dita!
    Ale

    RispondiElimina
  69. Partecipo molto volentieri,sei bravissima, complimenti.
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  70. Ciao, sono Antonella e partecipo molto volentieri: new follower!...appongo il Tuo banner nel mio blog!
    Sei bravissima, complimentoni!

    Se Ti va anche sul mio blog c'è un giveaway in corso e sarei onoratissima se Ti andasse di partecipare, questo è il link
    http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  71. perdonami....essendo nuova nel mondo dei blog, non so ancora destreggiarmi bene. Vorrei pubblicare il tuo banner nella mia sidebar come gadget, ma dove lo trovo il codice html?grazie mille!

    RispondiElimina
  72. Ciao Alessia, volevo solo dirti che ti seguo da un pò e per me che ho iniziato a cucire da meno di un anno, sei una grande fonte di ispirazione! Sei davvero bravissima..
    Complimenti e spero continuerai sempre a deliziarci con lo stesso entusiasmo! Baci, Irene

    RispondiElimina
  73. ciao! ti seguo spessissimo anche se non ho mai il tempo di commentare e le tue creazioni mi piacciono moltissimo, anche quando non sono del mio genere!!
    ad esempio non amo le borse handmade...in realtà non ho proprio la passione x la borsa in generale: appena posso riempio le tasche e la mollo a casa, eppure quella che hai postato x tua sorella in Olanda mi fa impazzire x la forma, il tessuto, il colore...anche x i gifetti carinissimi!!! come premio avrei proposto quella, anche se sicuramente ha un valore troppo grande x un blog candy, però anche le tue tovagliette mi fanno proprio gola...incrocio le dita e ti linko nella sidebar del mio blog. baci e complimenti ancora, Moka

    RispondiElimina
  74. che peccato...sono arrivata tardi! Ma non importa, ho scoperto il tuo blog con delle idee bellissime:-) continuerò a seguirti, ciao Sofia

    RispondiElimina
  75. Ciao Alessandra! Ti ho trovato per caso su un altro blog.. complimenti! :) Anch'io sono arrivata tardi per il concorso.. :( sarà per la prossima volta!! Comunque non credo proprio che dovremmo consigliarti cosa regalare: SEI BRAVISSIMA! Il portatorta in particolare è stupendo *-* e le cupcakes... beh, scelta azzeccatissima! Appena finito di commentare divento tua follower, sìsì!! :) Se ti va passa da me! Mi trovi qui http://pensiericolorpastello.blogspot.it. A presto, Manuela

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale