Buongiorno cari amici!
Eccomi, come promesso, per raccontavi, brevemente, della mia visita ad Abilmente.
Io non sono amante della confusione, soffro un po' di claustrofobia, e diciamo che non amo molto stare in mezzo alla gente, a troppa gente, quindi direte voi: che ci vai a fare?
La speranza è sempre quella di non trovare tanta gente e di compensare il disagio con le cose belle da vedere e da comprare.
Io sono stata venerdì, e devo dire che è stata una giusta scelta: sono arrivata lì verso le 16 e tenendo conto che la fiera chiude alla 19, non avevo così tanto tempo per girare tranquillamente, ma giusto il tempo per vedere velocemente gli stand e soffermarmi quel poco che basta su quelli piu' carini (devo averne persi parecchi, pero')
Come ogni anno il "no foto" imperava ovunque, ma diciamo che io ho tentato di fotografare lo stesso qualcosina, perlopiu' dove non ho visto cartelli, ma se qualcuno riconosce qualche foto del suo stand che ho fotografato e pubblicato senza permesso, chiedo di scusarmi e qualora voglia che tolga la foto o che menzioni il nome prego di avvisarmi, perchè non mi sono segnata il nome degli stand che ho fotografato, xchè era praticamente impossibile.
Devo dire che pur non avendo molto tempo a disposizione, fortunatamente verso sera la folla si è diradata e ho potuto girare e godermi molti stand in tranquillità.
Questi sono solo pochi scatti, ma che rendono bene l'atmosfera che si respira sempre ad abilmente in questo periodo: tutto preparato nel tema natalizio, calde e dolci atmosfere, molte idee per tutti anche se ormai le novità sono sempre meno, ma comunque per chi è vicino è sempre una bella gita da fare.
Scusate, le foto sono piccole, ma se aumento la dimensione la risoluzione non è ottima . . . dovrete accontentarvi.
Il mio reportage è finito, veloce e conciso, il tempo di augurarvi una buona settimana e un "arrisentirci presto"!!
baci
Ale
p.s. dimenticavo di mostrarvi gli acquisti fatti: non sono molti ma per me bastano:
qualche stoffa, in tinta unita e a fiorellini, qualche pizzo, un po' di campanelline natalizie (adoro quel tintinnio!!), un cuore di legno e poco altro.
BACI!
Ale
Grazie per il riassunto che ci hai fatto di Abilmente. Se c'era così gente al venerdì, figuriamoci sabato e domenica. Anche a me non piace la folla, belle invece le cosine che hai acquistato. Chissà che regali per Natale hai in mente, non vedo l'ora di vedere. Buona serata.
RispondiEliminaPeggio del "no foto"quest'anno c'erano i "non toccare"...belli i tuoi acquisti.
RispondiEliminaCiao ciao
che splendidi scorci! prima o poi devo farcela a visitare la fiera di vicenza...dovrò risparmiare tutto il prossimo anno, hee hee
RispondiEliminaun bacione
Clelia
Cara Ale, anch'io non amo i luoghi troppo affollati, ma mi sarebbe piaciuto andarci anch'io. Però avendo già fatto una full immersion di due giorni piuttosto dispendiosa a Creattiva di Bergamo ed essendo molto vicina nel tempo...mi accontento di vedere le tue foto!
RispondiEliminaUn caro saluto
Simo
Acquisti stupendi.
RispondiEliminaio addobbo praticamente solo con quei campanellini!!!!
Baci
Alice
Quasi quasi il prossimo anno mi organizzo per andare...in tutti i blog si legge di questa formidabile fiera!!!!! Le campanelline sono bellissime!!!
RispondiEliminaBellissimi i tuoi acquisti!! anch'io ad Abilmente, una bella full immersion di 2 gg, e dovevi vedere quanta gente c'era il sabato!!!! ma per la fiera ne vale la pena! :-)
RispondiEliminaCara Ale
RispondiEliminacome te non amo la confusione e ultimamente sono sempre peggio tanto che andare ad abilmente era diventata una vera stancata (che poi mi servivano due giorni per riprendermi ^_^) ma confermo che l'atmosfera che si respira li' dentro compensa tutto ció. Sará che a me ricorda gli inizi.. l'ingresso nel mondo craft.. i primi incontri tra blogger.. tutta quella comunitá di appassionate che ti chiedi dove si nasconda durante tutto l'anno .. tutte le "siorete" col trolley (tipica fauna fieristica!!!), i regalini da scambiarsi, i colori, i sacchetti pieni tra le mani, oooh ecco adesso mi sono emozionata! grazie per questi scorci, sei stata coraggiosa a fare da reporter (fotografare li dentro é piú pericoloso che fotografare in zone di guerra mi sa) per regalare (a chi come me non puó visitarla per ovvie questioni chilometriche) qualche scorcio di quel paese delle meraviglie!!!
Un bacione e .....stupendi i tuoi acquisti.. mi piace tuttissimo :)
fede
Sospiro............. a me viene "un po' " distante la fiera di Vicenza..... ma prima o poi ci sarò!
RispondiEliminache bello!!! bello anche il bottino!!! buon lavoro cara!! baci8
RispondiEliminaChe bellissime cose....io vado sempre a creattiva perché per me eè più comodo.
RispondiEliminaum abbraccio.
Raffy.