Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 25 novembre 2013

colazione in "marrone"

Buongiorno cari amici e bentrovati!!
Comincia un'altra settimana, sarà ricca di impegni, per cui volerà via prima ancora di essermene accorta, fra colloqui con insegnanti, piscina, compleanni, pizze con colleghi e chi piu' ne ha piu' ne metta, e così ho pensato di pubblicare subito il mio post settimanale, almeno una cosa è fatta!
Oggi vi faccio vedere un altro set da cucina, composto da tovagliette da colazione e portatorta.


Questa volta i colori scelti sono marrone e beige, a me piacciono molto e sono anche molto autunnali, o no??
Lo schema per le tovagliette è lo stesso che avete visto anche nei miei post passati, stoffa di lino bianco sulla quale ho applicato stoffa a poi marrone e un pizzo per regalare quel po' di romanticismo in più'.



Il portatore, sempre col solito modello semplice, questa volta l'ho voluto confezionare utilizzando una stoffa già disegnata, ho usato il solito schema a tre pannelli, dove sul pannello centrale ho posizionato il muffin e la scritta.




Questi articoli li trovate anche sul mio shop, non ci sono molte foto, perché sono tutti modelli unici e  ovviamente personalizzabili!!! (e devo dire che i miei portatorta sono piaciuti veramente tanto, specie perché spesso le clienti mi chiedono di personalizzare la scritta col nome del festeggiato o qualche frase particolare . . .)
Questa volta il portatore l'ho fatto leggermente più' grande del solito così da farci stare un portatore di quelli belli grandi, larghi e alti, come si intravvede sotto.




Nell'ultima foto ci ho aggiunto la foto della mia merenda: cioccolata calda e torta ovviamente al cioccolato!!! magari la prossima volta vi posto la ricetta, xchè è venuta davvero buona!!!!
Corro a scuola
Baci baci,
alla prossima!
Ale


7 commenti:

  1. Bellissimo come sempre!!!
    Complimenti
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Sempre bellissimi! I colori che usi sono i miei preferiti! Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissime e molto fini! complimenti :) mi piacerebbe proprio imparare!

    RispondiElimina
  4. lo sai che con questi colori io mi innamoro al volo!!!!!
    e che bella torta! heee
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Molto belle anche queste tovagliette, molto caldi i colori, proprio ben abbinati alla cioccolata calda in quella bellissima tazza.

    RispondiElimina
  6. Io come sai adoro questo tipo di colori, perciò non posso che farti tantissimi complimenti :)
    Il marrone va bene in tutte le stagioni per me!
    baci :)

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale