Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 20 novembre 2013

primo mercatino natale 2013

Buongiorno a tutti!!!
E rieccomi dalle "fatiche del week-end" . . .
Sabato una bella giornata alle terme (f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!! da rifare) e domenica primo mercatino di Natale.
Che dire??
Sono state due giornate davvero belle e in più con un sole fantastico, che dopo una settimana di pioggia, ci stava proprio bene!
Vi voglio mostrare qualche foto del mio banchetto scattata col cellulare, quindi accontentatevi!
Non si capisce molto dalle foto, ma in teoria il banchetto era suddiviso in due parti: 
uno, quello sulla destra, dove ho sistemato tutte le cose tipicamente natalizie con colori dominanti il beige e il rosso . . .


Qui hanno trovato posto cuoricini imbottiti di lavanda, cuori con gessetto profumato, cuori in feltro arricchiti anche questi con fiocchi e gessetti profumati, farfalle e bombi stile tilda, qualche tovaglietta da colazione, qualche coprirono e qualche grembiule da cucina . . .



Nell'altro lato, invece,  ho disposto cose forse meno natalizie ma che sono state molto apprezzate: si tratta di tutti i vari set da cucina nei colori del lilla, beige, verdino; cuori in midollino sempre nelle stesse tinte, e i miei portatorta . . . anche questi, devo dire, molto apprezzati



Dalle foto non si capisce granché, magari la prossima volta mi porto la macchinetta fotografica e chissà che le foto vengano meglio . . .
A guardare adesso le foto mi accorgo che sul mio banchetto manca qualche "elemento" verticale . . . per dare la giusta armonia al tutto . . . avete qualche idea? qualche suggerimento??


I realtà per fare entrare in macchina le due tavole, i cavalletti, un mobile ikea (che non vedete in foto) scatoloni vari e quant'altro abbiamo anche un po' faticato, quindi non saprei proprio cosa inventarmi per "movimentare" un po' il banchetto senza pero' dover caricare una seconda macchina, anche se, a dir la verità, ci sto pure pensando ;)
Quindi, aspetto con ansia i vostri suggerimenti e magari mi faro' un giro per i blog per vedere come sistemate voi i vostri banchetti!!
Per la prossima volta dovro' anche organizzarmi meglio per pacchetti e biglietti da visita, che , presa all'ultimo, non ho realizzato come avrei voluto, e anche in questo caso internet è una fonte inesauribile di idee, che ho già visto, ma che non so se riuscito' a realizzare . . .
Intanto un grosso bacio a tutti voi,
a presto!
Ale



15 commenti:

  1. Dalle foto si capisce benissimo!!! Creazioni bellissime, avrai fatto un figurone!!
    Bravissima!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia, non serve dir altro! ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti...io avrei comprato tutto!!!
    Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!!! Mi piace tutto!!!! Davvero tutto!!!!
    Baci
    alice

    RispondiElimina
  5. belliissimo... quante cose avevi!!! io sto pensando di usare delle cassette di lengo verniciate per rialzare un po' in verticale il banchetto! oh mamma... sai che sono indietrissimo per preparare qualcosa per le confezioni??? aiuto, non ce la farò mai, hee hee un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!!! Magari potresti usare per i cuori imbottiti e le piccole cose i piatti porta dolci a piani (spero che mi sono spiegata). Per i tuoi bellissimi cuori in midollino potresti farli scendere dall'ombrellone magari con i porta cravatte che si trovano da ikea. Per i pacchetti puoi usare i sacchetti del pane timbrati di bianco e con dei bei fiocchetti di rafia...spero di averti dato qualche spunto...

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Complimenti per il tuo banchetto pieno di belle creazioni. Dunque, per aggiungere qualcosa in verticale, attaccherei tanti fili di nylon trasparente di lunghezze diverse ai ferri dell'ombrellone, a cui attaccare i tuoi fantastici cuori. E per i pacchetti carta velina bianca e rafia. Baci. Barbara

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il tuo banchetto!
    che meraviglia il contesto!
    che meraviglia c'era il sole!

    RispondiElimina
  9. La prima cosa che mi sento di suggerirti è di realizzare un'insegna carina per il tuo banco. Se poi hai bisogno di appendere
    qualcosa puoi provare ad acquistare uno o più stand porta abiti in metallo che potresti posizionare o ai lati del banco o dietro. Ne trovi a poco da Ikea e se ancora li vendono sono anche bianchi!!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Bellissimo tutto dagli abbinamenti che tu non sbagli mai , come hai sistemato il tutto!!!!
    BRAVISSIMA CIAO DANI

    RispondiElimina
  11. Grandissima Ale! Avevi un banchetto SPLENDIDO!!!
    Ma a Badoere? dalle foto sembra...Ci sei anche il 15 dicembre? Perchè in questo caso ci incontriamo ^^

    RispondiElimina
  12. BELLA ALE!!!
    mi è piaciuto tutto
    potresti usare cesti cestono e cestini già pronti!
    potresti usare selle corde e mollette da bucato come se volessi stendere i panni però non saprei dove tendere le corde!!!
    pensaci io ti ho buttato la l'idea
    baci mari

    RispondiElimina
  13. che bella bancarella!!!
    intanto comincia a metterci un bel albero di Natale addobbato da tante cosine da vendere, a gennaio penserai a qualcos'altro.....
    ciao
    graziella

    RispondiElimina
  14. Hai esposto cose molto belle e ben fatte, il tempo ti è stato amico, veramente brava.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale