Buongiorno cari amici e bentrovati!
Il tempo passa inesorabile . . . dopo i piccoli adesso sono io un pochino "acciaccata"; niente di che ma gola in fiamme e quindi poche parole (potessi . . .) e tanto gelato (poco male, invece di un gelato al giorno mi "toccherà" mangiarmene due!!! sapete che sforzo per me ;))
Nei giorni scorsi ho ricevuto la richiesta per una nuova beauty-bag, in realtà, viste le misure è poco "beauty" ma moooolto "bag"!
La cara Roberta mi ha contattato per richiedermi una borsa tipo le mie beauty-bag, ma di misura un bel po' più grande, i colori da lei scelti: beige e pois!
Eccomi allora a mostrarvi cosa ho creato per lei: il modello è lo stesso "leggermente" ingrandito quel tanto che è bastato per arrivare alle misure richieste (circa 38x28x18) niente applicazioni particolari ma tutto molto semplice e sobrio, solo un pizzo fra i due diversi tipi di stoffa.
Le stoffe utilizzate sono la mia solita e inseparabile stoffa di lino beige, affiancata da una stoffa di cotone a pois bianchi, abbastanza spessa, e per l'interno stoffa di cotone leggero.
Una cerniera come chiusura, un charm a forma di cuore, due manici belli imbottiti e una piccola tasca interna, che ne dite?
Qualcuna di voi mi ha richiesto un tutorial per la realizzazione di questa borsa, ma un tutorial non è una cosa semplice da preparare, ci vuole moltissimo tempo, quindi abbiate fede e tanta pazienza che prima o poi magari riuscito' a prepararlo ;)
Spero che a Roberta piaccia quanto piace a me, anche perché provandola (perché mi sembrava troppo grande) ci ho provato gusto e ho capito che anche a me, che sono piccolina, piacciono forse più le borse grandi che quelle piccole ;)
Una borsa dalle linee semplici, ma completamente fatta a mano utilizzando solo stoffe naturali di lino e cotone, perfetta in questa stagione che si prospetta bella calda, farà senz'altro la sua bella figura . . . spero ;)
Nella speranza di riscrivervi presto . . .
un abbraccio a tutti i miei lettori!!!!
baci
Ale
spero ti rimetta presto... ma la cura di gelato sicuramente ti farà bene..se non alla gola allo spirito! hee hee adoro queste tue bag...questi colori poi...lo sai che mi colpiscono al cuore! baci
RispondiEliminaClelia
Piacerà sicuramente!!! E' troppo carina!!!
RispondiEliminaBuona guarigione, Stefania
Bellissima! Mi piace tutto! misura e colori! Se ti può consolare anche io sono due giorni che ho mal di gola e poca voce... e i miei figli mi fanno urlare ugualmente!!! :-( rimettiti presto! ciao
RispondiEliminaBellissima e queste stoffe sono stepende :)
RispondiEliminaBuon we
alice
La cura di gelato non è male...la borsa è bellissima!! Anche io adoro le borse grandi (direi anche giganti!!), ci metto di tutto.
RispondiEliminaMi piace tantissimo questa borsa, come sempre. Brava! Guarisci presto!
RispondiEliminabell'idea capiente e utile...e la scelta delle stoffe la rende elegante...mi piace.glo
RispondiEliminaPreciosa¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡,besos
RispondiEliminaCiao Ale, I looove your beautiful bag! The fabric combinations and the heart are gorgeous!
RispondiEliminaHope you get well very soon!
Hugs from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
Molto carina, i colori naturali la rendono versatile. complimenti
RispondiEliminaLu