Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 23 giugno 2014

rosso e nero

Buongiorno cari amici!
Il tempo è afoso, aspettiamo un po' di sole per buttarci in piscina (in realtà io non ci penso proprio di buttarmi, perché l'acqua è gelida, ma pare che i bimbi non ci badino tanto . . .)
e così mentre loro sguazzano io girovago un po' nel giardino: dolce far niente!
A quanto pare, siamo ufficialmente in estate e si dovrebbe avere un po' più tempo per creare e cucire, in realtà col bel tempo ci sono altre mille cose da fare, sistemare, organizzare: giardino, orto, fiori e piante chiedono continue attenzioni, ogni posto dove si posa lo sguardo andrebbe risistemato e poi la mia rovina che come già detto è pinterest, mi smuove mille idee e mille progetti tanto studiati quanto molto probabilmente poco realizzabili, dalla creazione di un nuovo angolo giardino con ombrellone, sdraio, sedie e barbecue (per ora ho comprato solo l'ombrellone all'ikea ;)) alla sistemazione del garage (cosa studiata mille volte e mille volte rimandata), alla sistemazione della mansarda e alla conseguente eliminazione delle centomila cose inutili o non piu utilizzabili (come vestitini, passeggini e quant'altro . . .).
Dunque, visto le mille idee, i mille buoni propositi ma i pochi risultati, vi posto oggi una cosa che sono riuscita a concludere in questi giorni: un set da cucina composto da un copriforno e due tovagliette.
Avevo voglia di colori forti e decisi e così mi sono orientata su rosso e nero.



Una frase molto esplicativa sui miei gusti per il coprirono, con l'applicazione di una torta e un cuoricino . . . applicazioni di tazze colorate per le tovagliette



che ne dite? d'accordo non sarà un lavoro lunghissimo da fare, ma sono contenta di aver creato almeno qualcosina ;)



Tutto pronto per la merenda in giardino . . . manca solo la merenda!!!
Ma adesso improvviserò qualcosina, solitamente a casa nostra non mancano mai pane e nutella (d'accordo non sarà una merenda sanissima, ma è buonissima) e magari un po' di latte e menta . . .
E' ora di scendere in giardino, così vi auguro una buonissima settimana!!! sperando che arrivi presto il w-e
baci a tutti.
Ale

11 commenti:

  1. Ciao Ale, this is a gorgeous work!!! I looove all apllications, so cozy! Thanks for sharing!
    Hope you have a wonderful day!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare con l'arrivo della bella stagione la testa continua a girare ma le mani rallentano, capita così anche a me.
    Comunque le tue tovagliette sono molto belle.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Mille idee e mille cose da fare.... io ho sistemato garage e mansarda quando ho liberato casa per affittarla! Non ti dico quanta roba è uscita fuori! Eppure erano solo otto anni che abitavamo in quella casa! Il giardino non si finisce mai di sistemare... quando pensi di aver finito è di nuovo ora di tagliare il prato! Però mi manca molto!!! Le tue tovagliette sono bellissime come sempre! un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  4. come ti capisco... ho mille progetti per il famoso decluttering da mettere in pratica durante le ferie... e già so che probabilmente verrò a capo solo di un terzo dei progetti che ho in mente!!!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Chi ha detto che pane e nutella non è una merenda sanissima? Sempre meglio di una merendina confezionata!!!! Io non sono molto per il dolce...la mia merenda ideale è pane e pomodoro!!!!! Mi piacciono molto le tovagliette!!!! Sto piano piano prendendo dimestichezza con la macchina da cucire...prima o poi proverò!!!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime le tovagliette e tu molto brava! Le tue creazioni mi piacciono, l'ho sempre detto, la scelta dei tessuti, dei colori, tutto combacia perfettamente con i miei gusti. Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Me encantan!!!! Te han quedado preciosos.
    Besossssss

    RispondiElimina
  8. con un completo così è un piacere fare merenda in giardino ;)

    RispondiElimina
  9. bellissime! Domanda: le applicazioni le hai fatte usando carta biadesiva? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho usato carta biadesiva x incollare il pezzo che poi ho rifinito a'acchina! Ciao

      Elimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale