Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 3 luglio 2014

azzurro come il mare

Buonasera cari amici!
La serata è splendida: temperatura perfetta per cenare in terrazzo . . . ho appeso qualche lucina per fare un po' di atmosfera, anche se "qualcuno" dice che da lontano sembra più una "festa paesana  ", beh poco male, a me mette allegria e . . . stasera si cena fuori!!!
Oggi, invece, ho scattato qualche foto di un'altra pochette: stesso modello, colori diversi, stavolta tutto sui toni dell'azzurro, anzi si avvicina di più forse alla tonalità "carta da zucchero".
Una pochette e un altro portachiavi!


La pochette è tutta azzurra, e stavolta come chiusura ho messo un bottone automatico che ho poi coperto con un fiore di stoffa . . . diciamo pure che sono nel periodo di piena produzione fiori, o citrulli come volete chiamarli!! Sono belli,  d'effetto e si prestano a mille usi ;)




Poi il mio solito portachiavi, stessa stoffa azzurra a pois, bottoncino ricoperto della stessa stoffa in lino della pochette, e feltro grigio come supporto.

 

Scusate la monotonicità dei soggetti, ma come sapete, meglio prendere l'ispirazione che viene, e in questo periodo vado di pochette e portachiavi ;)
Penso che stasera mi spaparanzero' sul divano e navigherò un po' su pinterest e un po' sul web alla ricerca di qualche acquisto sfizioso da fare . . . non credete che qualche volta bisognerebbe anche saper ascoltare i nostri desideri e lasciarsi un po' andare a qualche acquisto pazzo? non sono il tipo degli acquisti pazzi, sono sempre molto oculata e attenta, ma qualche sfizio bisogna pur prenderselo . . . o no??


Qualcuno ride e mi prende un po' in giro quando mi sente dire che sto pensando di comprarmi un "traforino" per cominciare a fare qualche lavorino un po' diverso e con materiali diversi!!! (Mi piacciono un sacco tutti i lavoretti che fa Giulia di Briciole e Puntini che tante di voi conoscono) 
Sapete, io credo che ognuno sia libero di farsi i regali che meglio gradisce e spendere i soldi come meglio crede,  beh io non vado "ancora" dalla parrucchiera (credo ancora per poco !!), dall'estetista (perché soffro in modo smisurato il solletico e se q.no mi sfiora, muoio . . . e poi le unghie??? non parliamone, la limetta è bandita, per me è come un'unghiata alla lavagna!!), non amo particolarmente seguire la moda e comprarmi vestiti/borse all'ultimo grido, non amo i gioielli, non bevo e non fumo . . . insomma, ho pochi vizi, ma mi piace comprare stoffe, bottoni e magari qualche cosina che ispiri la mia creatività!!! Faccio male??? E voi??? 
Avete capito come passero' la serata e quindi buona serata anche a voi, magari vi ho fatto venir voglia di comprarvi qualcosina ;)
un bacione  tutti!
Alla prossima!
Ale

p.s. Benvenute alle mie nuove followers!!!!

25 commenti:

  1. sempre belle le tue pochette e adoro i citrulli! questo tono di azzurro mi piace tantissimo!!!
    Ah sì, con me sfondi una porta aperta: bisogna viziarsi un po' ogni tanto! sai che il traforo che usa Giulia, quello della Dremel, sta cominciando a far pensare anche me??? aiuto...
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dai che quando lo compri tu poi magari mi convinco ;) ciao!!

      Elimina
  2. Insomma sei una donna con pochi vizi ma dalle mille virtù! E che virtù, le tue cosine sono sempre bellissime! Direi che un premio te li meriti!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille virtu' non direi, pero' un premetto, magari...; baci

      Elimina
  3. Fai bene....e compra il traforo ne vale la pena

    RispondiElimina
  4. bellissima e bellissimi colori!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  5. Brava! Ogni tanto coccolarsi significa anche acquistare qualcosa che ci rende felici senza troppi sensi di colpa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeesattto!!! e qualche volta serve anche sentirselo dire ;)

      Elimina
  6. Bellissima pochette, i colori che hai usato sono molto estivi e poi io adoro i pois

    RispondiElimina
  7. ecco io forse sono più "eremita" di te...
    il traforo è sulla mia lista dei desideri da una vita, soprattutto dopo aver tagliato una settantina di cuori con quello a mano.
    per vedere se ti piace il tipo di lavoro per iniziare il traforo a mano più essere una valida alternativa e con pochi euro lo prendi, poi se vedi che ti prende allora puoi passare a quello elettrico decisamente più comodo e veloce...
    buon fine settimana
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ce l'avrei certo fatta...sarei capitolata prima!! ma grazie del consiglio ;) buona settimana anche a te!

      Elimina
  8. Bellissimi lavori, inoltre l'azzurro è il mio colore preferito!
    Baci Maria

    maria-mylittledream.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Precioso,me encantan los linos de color,lastima que no encuentro,besos

    RispondiElimina
  10. Direi che ci somigliamo parecchio! E un regalo me lo sono fatta! Giusto tre giorni fa! La big shot! Era tanto che la volevo e alla fine ho ceduto! Bellissima la pochette e anche i citrulli! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! hai fatto strabene!!! buona settimana a te!!

      Elimina
  11. Allora.........diciamocela tutta............non è che io abbia bisogno di spinte per lanciarmi in acquisti "craftosi"!!!!!!!!!!!! Anch'io niente tinta ai capelli, niente fumo, niente alcool, estetista solo per la ceretta....e dunque...ce lo meritiamo proprio!!!
    Quanto alle tue creazioni....... stre-pi-to-se!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi, spese pazze per tutte e due!!! grazie!

      Elimina
  12. Tutto splendido! Questo colore sa proprio da mare!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. grazie Monique! un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  14. La vita è una sola, dobbiamo godere di tutto quello che possiamo!! quindi sono più che d'accordo con te, via di traforo! che tra l'altro è proprio super divertente! Me lo sono fatta regalare per Natale, è bellissimo!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale