Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 30 settembre 2014

ancora baby-bag!!

Buonasera amici!
Anche oggi vi voglio mostrare ancora due nuove baby-bag!
Ci ho preso gusto, si è capito, e stavolta ho voluto realizzare due belle sacche a tema gufoso!! 
Qualche spunto qua e là su pinterest e sui miei blog preferiti, come quello di Mary, mi hanno dato la giusta ispirazione per queste sacche gufose !
I colori tenui ma allo stesso tempo eleganti e raffinati, rendono le sacche adatte sia a maschietti che a femminucce, sarà che non amo particolarmente usare i colori esclusivamente tipici, quali azzurro e rosa, ma magari qualche piccolo dettaglio in quei colori forse non sarebbe male . . .
Ad ogni modo adoro questi colori e questi abbinamenti.




Per questa prima baby-bag ho utilizzato  la solita stoffa di cotone bianca e per la tascona un bel lino grigio, impreziosito da dettagli di lino e cotone colorato, verde e beige. . .



Per questo secondo modello, ho utilizzato dei colori meno spenti, una stoffina di cotone a righe e dettagli con stoffa a pois sempre nella gradazione del marrone . . .
voi quale preferite???



Continuerei a crearne, ma poi ho paura di farne troppi, perché non so se sono accessori che possano essere adatti anche al mio banchetto natalizio, anche se io ce li vedrei bene perché vedo che la gente  cerca sempre prodotti poco costosi (!!! chissà come mai???) ma utili . . . vedremo!!!


Vi mando un grosso bacio e un salutone, augurandovi una buona settimana e speriamo vada meglio, che la mia non è cominciata granché bene !!!
baci
Ale

9 commenti:

  1. Fantastici questi sacchetti! Sei proprio brava!

    RispondiElimina
  2. io direi che sono adattissimi! sono veramente molto molto belli!!! poi io con i gufi perdo proprio la testa, lo sai, hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Troppo carini e divertenti. Secondo me avranno successo. In bocca al lupo per il resto della settimana..... ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, sono deliziosi! mi piacciono davvero tanto!
    Lu

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto....anche nella scelta dei colori.glo

    RispondiElimina
  6. Carissima! Sono splendide entrambe!
    Le vorrei tanto per me!
    Mi ripeto sei super, super, super brava!

    RispondiElimina
  7. Deliziosi i tuoi lavori, complimenti!
    Carla.

    RispondiElimina
  8. Ciao ALe! Bellissime queste borse! Sono molto carine! un bel lavoro! bacioni cara! Montse lesmiliunadiees.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale