Buonasera cari amici!
Oggi niente rosso, niente Natale, anche se quelle che vi mostro oggi sono decorazioni senza tempo, decorazioni che vanno bene a Natale ma anche in qualsiasi altro momento dell'anno . . . si tratta dei miei cuori fuoriporta.
Ve li mostro in bianco e nero, perché così fanno un po' "vintage". . . che tanto va di moda.
In realtà anche nel loro vero colore, cuore color naturale, fiori con la stoffa di lino grigia/bianca/nera, fiocchi, nastri e pizzi beige, non sono niente male.
Molto romantici ma non troppo faziosi e ricchi, semplici e chic allo stesso tempo, stanno bene su una porta d'ingresso bianca, ma anche in un angolo di casa, al posto di un quadro, appoggiati sopra il comò della camera da letto, o per abbellire uno specchio o un caminetto . . .
I posti dove poter mettere questo cuore in midollo sono i più svariati, c'è chi lo mette anche fuori della camera del bimbo, o chi lo poggia semplicemente su un tavolo come centrotavola . . .
Mentre vi scrivo fuori imperversa un bel temporale: la pioggia non dà tregua, sarà il prezzo da pagare per le tante belle giornate di Ottobre . . .
Purtroppo non solo pioverà per tutta la settimana, ma probabilmente continuerà anche nel week-end e così salterà anche il mio primo mercatino di Natale . . .
Vabbeh, le cose sono pronte, altre cose non ho tempo di prepararne, anche se le idee sarebbero sempre tante, troppe per poterle realizzare tutte, troppe anche solo per tentare di abbozzarne qualcuna, così se non sarà per Novembre, almeno per Dicembre avrò già tutto pronto ;)
In attesa che il "tempo rallenti un po", visto che ultimamente oltre a trovarmi spesso sotto la pioggia ho la sensazione di trovarmi anche in mezzo ad un ciclone (!!) . . . vi mando un grosso saluto e abbraccio e l'augurio per una serena settimana di tranquillità.
A presto
Ale
Un bellissimo fuori porta comunque in qualsiasi posto verrà messo farà certamente la sua figura!!
RispondiEliminaIncrocio le dita perché la pioggia dia un po' di tregua e tu possa fare il mercatino!!
Capisco cosa significa essere nell'occhio del ciclone, e ti sono vicine!!
un abbraccio
Sara
This is Sara
eleganti, favolosi e raffinati... mi piacciono da morire... lo sai poi che io con i colori che scegli vado in un brodo di giuggiole... ma anche le foto in bianco e nero mi fanno sognare!
RispondiEliminaClelia
Questi cuori sono splendidi! Raffinatissimi!
RispondiEliminaPer il tempo non dirmi niente!Vivo al confine con la Liguria e siamo letteralmente martoriati da mesi! Speriamo migliori!!!!
Un bacione
Bea
belli...raffinati.glo
RispondiEliminaQuante belle cose stai creando... le presine e i muffin dei post precedenti e questi cuori... tutto stupendissimo!
RispondiEliminaUn bacione
Laura