Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 22 gennaio 2015

battesimo

Buonasera cari amici!
Oggi finalmente un post con qualcosa di diverso!
Qualche tempo fa mi ha contattata una cara amica conosciuta via mail che un paio di anni fa mi aveva commissionato un cuore portafedi  (a dirla tutta è proprio lei che mi ha dato lo spunto e l'idea per i miei cuori portafedi);  stavolta, pero', mi ha chiesto qualche idea per dei cuori per il battesimo del suo bambino!
Sinceramente di cuori ne ho fatti tanti, ma mai per un battesimo e così non mi è parso vero e mi sono messa subito all'opera creando qualche prototipo.


A dir la verità questi sono solo i miei primi esperimenti creati con il materiale che avevo in casa . . . qualche piccolo cuore in midollo color naturale, dei nastrini, bottoni, e un po' di stoffa.
Il primo, un cuoricino piccino piccio', ma talmente piccino che ci sta poco più che un fiocco; ho voluto quindi aggiungerci solo un bottoncino azzurro e questo è il risultato.



Il mio secondo esperimento è su un cuoricino leggermente più grande: stavolta ho aggiunto tre roselline in stoffa di cotone a pois, assieme a qualche fiocco.



Probabilmente si è capito che io amo molto l'accoppiata di colori azzurro-marrone, trovo sia molto chic, e quindi anche l'ultimo l'ho creato utilizzando questa abbinata: stavolta pero' ci ho aggiunto anche qualcosa di "craftoso" realizzando un piccolo cuoricino imbottito, da profumare con l'essenza preferita, per un cuore bello e profumoso!!!



Ok il mio preferito è quest'ultimo, che è stato anche il mio primo, ma diciamo che tutti e tre hanno un loro perché . . .
La neo mamma ha anche un'altra idea moooolto carina, che magari, se riuscirò a realizzarla, prima o poi vi mostrerò, intanto vi mando un grosso bacione e ci risentiamo la settimana prossima!!!!


Buon fine settimana a tutti.
Ale

9 commenti:

  1. l'accoppiata di colori mi piace tantissimo! direi che i tuoi prototipi sono davvero stupendi!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Molto Belli tutti ...l'ultimo particolarmente!!!
    Complimenti...
    Paola

    RispondiElimina
  3. Tutti e tre stupendi ma anch'io preferisco l'ultimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Sei speciale non smetterò mai di dirlo... ora mi tocca scegliere, sono tutti e tre bellissimi :)

    RispondiElimina
  5. ottima scelta....sono bellissimi.glo

    RispondiElimina
  6. Carissima Ale, trovo tutti e tre i cuoricini estremamente deliziosi
    e realizzati con tutto il tuo cuore (per restare in tema).
    Adoro l'idea della chicca in più del cuoricino imbottito con essenza profumata.

    Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara,
    the hearts are so very lovely!!!
    Like this!!!
    Have a happy time
    Elisabeth

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale