Buonasera cari amici!
Altri 10 giorni sono passati: l'influenza mi ha tenuta lontana dal pc e dal mio blog . . . non pensavo che un po' di febbre potesse buttarmi giù in questo modo . . . sono rimasta letteralmente senza forze per una settimana intera, solo divano e letto . . . io che adoro il letto questa immobilità forzata mi ha rovinata! Nessuna voglia di niente!
Poco alla volta mi sto riprendendo, ma da questo a ricominciare a cucire mi sa che ne passerà ancora . . . fortuna che avevo già cominciato a confezionare questi cuori per un battesimo che una cara ragazza mi ha commissionato.
Ricordate che vi avevo mostrato alcuni prototipi qui? Ecco quello che la neo-mamma ha scelto: un cuore in midollino color naturale, un fiocco in trapuntino marrone, un fiocco azzurro e un piccolo cuore imbottito realizzato con diversi tipi di stoffe di cotone a righine o a quadretti azzurri, da profumare con una essenza a scelta.
Devo dire che tutti assieme in questa cassetta di legno fanno davvero il loro bell'effetto!
Una piccola tag in cartoncino per scrivere il nome del bimbo e una confezione tutta particolare: del cellofan trasparente chiuso ad una estremità con un nastro di tulle ricamato a macchina con punti diversi in filo marrone.
Non è carino come effetto finale?
Io non aggiungerei altro, ma io e la neo-mamma ci stiamo confrontando per trovare la soluzione migliore!
Spesso le soluzioni piu' semplici cono anche quelle di migliore riuscita!
Adoro l'azzurro accompagnato al marrone scuro, lo trovo un abbinamento molto schiccoso e raffinato! E credo che valga allo stesso modo per l'accoppiata marrone/rosa!
E voi come li avreste confezionati questi cuori? In realtà questa è solo una parte dell'idea, perchè la neo-mamma è un vulcano di idee e progetti nuovi e sempre diversi!
Se volete commissionarmi qualche bomboniera originale e diversa dalle solite non vi resta che contattarmi! Dopo i cuori portafedi che in questi giorni sono arrivati a destinazione, sapere di poter creare cuori anche per un dolce evento come un battesimo mi rende veramente felice e pienamente soddisfatta, specie se le bomboniere mi vengono richieste dalle stesse persone per le quali ho realizzato i cuori portafedi !!!
Augurandovi un buon proseguimento di settimana, e augurandomi di tornare al pieno delle mie forze e così della mia produzione,
un abbraccio forte
Ale
E come potevano non piacere? Sono belli, eleganti, semplici e delicati!
RispondiEliminaBrava come sempre! E come ti capisco per quanto riguarda l'influenza!!!Ha colpito anche me e mi devo ancora riprendere!!!!
Baciotti
Bea
Che belli che sono. Anche come li hai confezionati, cucendo il nastrino sulla bustina.
RispondiEliminaStefy
sono splendidi! anche io li lascerei così!il packaging è perfetto secondo me!!
RispondiEliminaUn bacione
Clelia
Stupendi! Anche io in questo periodo adoro accoppiare il marrone all'azzurro o al rosa, lo trovo un abbinamento fantastico e molto elegante. A me i tuoi cuori piacciono così, il nastrino cucito è un amore.
RispondiEliminaUn abbraccio, Giusy
Che meraviglia... ha scelto i miei preferiti!
RispondiEliminaIo per mio figlio le avevo confezionate così:
http://countrylaura.blogspot.it/2013/10/una-mucchetta-tra-le-casette.html
Un bacione
Laura
ora direi che se dovessi confezionare dei cuori copierei spudoratamente i tuoi!! ;)
RispondiEliminaComplimenti sono davvero bellissimi molto raffinati!!
un abbraccio
Sara
This is Sara
bellissimi!!!!!
RispondiEliminabuona giornata simona:)
Buon giorno, che belli i cuoricini, un bel regalo per chi li riceverà.
RispondiEliminaSabrina
sono veramente stupende queste bomboniere...
RispondiEliminanon mi parlare di influenza...quest'anno abbiamo avuto più ricadute.
che idea carina.....mi piace molto.glo
RispondiEliminabellissima idea la confezione cucita!!! tutto molto chic! complimenti Lory
RispondiEliminaSono assolutamente deliziosi!
RispondiEliminaAvranno fatto un vero figurone!
Mi sono persa pure questi!!!
RispondiEliminaStupendo tutto, sia la confezione che il cuoricino...è bello avere delle mamme creative come "clienti", insieme si riesce a realizzare sempre cose speciali!