Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 2 marzo 2015

romanticherie rosa

Buongiorno cari amici.
Anche se il tempo non è dei migliori, e certo non è il massimo per scattare fotografie, non volevo lasciarvi una settimana intera senza un post, così ho scattato lo stesso le mie foto, perché tanto, schiarirle un po' si riesce comunque ;)
Oggi un post tutto rosa romantico . . . non amo particolarmente il rosa (forse avendo due maschietti non ho avuto molte occasioni, diciamo, di familiarizzare con questo dolore!), ma con qualche avanzo di lino rosa ho voluto realizzare questo cuore di legno.




In realtà è un cuore pensato come cuore per la nascita di una bimba: un fiocco in tulle, un po' di pizzo, un altro fiocco sempre in pizzo, ma diverso, e tre roselline di lino rosa . . .


La semplicità anche questa volta è l'arma vincente! Poi assemblando, ho visto che potrebbe essere benissimo anche un cuore portafedi, per un matrimonio all'insegna del romanticismo, e quindi due fiocchetti in raso e la trasformazione è fatta!




Ma non solo: potrebbe essere anche un semplice fuoriporta in una bella casetta dagli infissi bianchi, o un dietroporta per la cameretta di una bimba, e sul cuore, magari, il suo nome stampato con dei caratteri speciali . . .


Allora lo so che non vi servono spunti o idee, ma anche questa è una creazione semplice che può far felice qualche neo-sposina, qualche neo-mamma o semplicemente qualche bambina!!!
Vi auguro una felicissima e produttiva settimana!!
A presto
la vostra Ale


4 commenti:

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale