Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 10 giugno 2015

estate a colori

Buonasera!
Cos'è l'estate senza colori? fiori coloratissimi, prati verdissimi e cielo azzurrissimo . . . in questo periodo cerchiamo di approfittare del bel tempo e  delle temperature ancora quasi accettabili per cenare in terrazzo, adesso che il sole tramonta tardi e la luce ci accompagna per tutta la durata della cena . . . e così basta un tovagliolo colorato diverso ogni sera per rendere ogni cena particolare ed allegra!! e stasera arancione!!!



E come si sta bene fuori . . . adesso che il gelsomino è in piena fioritura ed emana un profumo irresistibile . . . stasera insalata di pollo e zucchine fritte . . . adoro l'estate!!!
E ancora colori per questo originale regalo di matrimonio per una coppia che ama il viola e le farfalle . . . e allora ecco nascere un fuoriporta particolare ma personalizzato con tante farfalle viola . . .


Alcune semplicemente cucite, altre create con la tecnica dell'origami, ma sempre ovviamente e rigorosamente di stoffa . . . lino e cotone bianco e viola, quadretti, righe e tinta unita per tante farfalle svolazzanti . . . un cuore davvero speciale e quantomeno originale, non vi pare?



Con l'augurio che l'estate prosegua regalandoci ancora di queste bellissime giornate di sole . . . vi auguro una buona continuazione di settimana e un buon inizio di vacanze a tutti, perché con la fine della scuola ci sentiamo un po' tutti in vacanza anche noi!!!
A presto
Ale

4 commenti:

  1. ogni volta che vedo il tuo terrazzo mi vengono gli occhi a cuore! meraviglia!!!!
    Anche il mio gelsomino è in piena fioritura... potrei stare ore con il naso tra quei fiori, hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  2. il gelsomino rende questo terrazzo una favola....come quelle farfalle sul cuore.glo

    RispondiElimina
  3. Qyeste farfalle hanno incuriosito la mia creatività'! Bella realizzazione! Brava!

    RispondiElimina
  4. Oh I love butterflies!!! Sooo sweet!
    Happy summer
    Elisabeth

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale