Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 31 gennaio 2016

feltro melange e big-cartel

Buongiorno cari amici,
oggi voglio farvi vedere una nuova borsa in feltro che ho a lungo studiato.
In realtà ho passato diverso tempo fra vari pin di Pinterest per trovare un modello che mi piacesse e da provare a creare . . . e allora come sempre, prendi spunto un po' qua e un po' là è nata lei, una borsa in feltro mélange.


Sabato ho acquistato qualche ritaglio di feltro, colori arancio mélange, marroncino e marrone per mettermi alla prova su questo nuovo modello: è un modello semplice ma con qualche particolarità.


Creata in due colori diversi (la verità è che non ne avevo abbastanza per farla di un singolo colore) stavolta ho dato anche un po' di profondità alla borsa creando una piccola base. 


Ho voluto mettere le solite due comode tasche interne ma stavolta ho voluto creare anche qualcosina di piu' "sfizioso" come la taschina portapenne.



Purtroppo pero' ho avuto la brillante idea di creare la taschina davanti solo dopo aver già assemblato la borsa: non vi dico la fatica per crearla, ho dovuto in parte scucirla, in parte piegarla, e come risultato sono delle linee non perfette, pero' ho capito come dovrò fare la prossima volta, del resto si impara sempre dagli errori!


Il risultato di tanta fatica, dovuta piu' al fatto di aver voluto fare di testa mia quando ormai era già tardi, è questa borsa che sembra quasi una borsa da lavoro, perché ha lo spazio per le penne, ma l'interno è talmente spaziosa da contenere anche iPad e quaderni o riviste varie.
La verità è che ho altre idee su come organizzare ancor meglio lo spazio interno, ma questo sarà allo studio per i prossimi modelli.


Detto questo, volevo anche dirvi di aver scoperto una nuova piattaforma per la vendita di oggetti handmade: "bigcartel"! E' stata una bella scoperta, così un po' casuale, guardando e ammirando i vari shop on line di tanti bravi creativi . . . La trovo una bella piattaforma, ma soprattutto interessante perché dà la possibilità di creare una vetrina molto ordinata e graficamente molto essenziale, pulita e quasi professionale (non certo il mio ;)) Così ho creato un altro piccolo shop on line dove potrete trovare, per ora, alcune mie borse; Ho inserito il link anche sulla barra laterale ma se volete vedere come si presenta cliccate pure qui.
Grazie come sempre del vostro passaggio e buona domenica!!!
A presto
Ale

2 commenti:

  1. Che bella, mi piace molto il doppio colore e la cucitura in vista. Sono contenta per te della bella riuscita di questa borsa, io non riesco più a produrre niente ultimamente.....speriamo in giorni migliori! Dove riesci a recuperare quei bei manici? Ciao e buon proseguimento con i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  2. Beautiful bag! To me all is perfect with it! Congrats!
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale