Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 12 gennaio 2016

Olanda...

Quest'anno, dopo qualche anno, per l'esattezza piu' di quattro, siamo tornati in Olanda, dove vive mia sorella da ormai piu' di 7 anni.
Ci eravamo andati nella primavera del 2011, e in quell'occasione l'abbiamo vista nel suo immenso splendore e nel periodo piu' bello per visitarla, quando tutti i tulipani sono in fiore . . . e se volete vedere com'era potete andare qua.
Stavolta l'occasione è arrivata perché curiosando su skyscanner (che ogni tanto guardo per vedere se c'è qualche offerta da prendere letteralmente "al volo") ho visto che c'era una superofferta per Amsterdam: viaggiando in 4 si deve stare un po' attenti alle offerte, specie sui voli, perché altrimenti è facile spendere un capitale! Così, con poco piu' di 180 € abbiamo viaggiato 4 a/r destinazione Amsterdam!!



I giorni a disposizione erano pochi, ma come non approfittare  di quella occasione?  trolley alla mano e via in Olanda! 



Mia sorella vive ad Utrecht, che abbiamo rivisto e ammirato anche di sera (che non è stato molto difficile visto che a Dicembre  lì il sole cala moooolto presto) ma stavolta abbiamo visitato anche Amsterdam, che non era stata meta dell'altra vacanza.




Abbiamo camminato tanto, come si fa sempre quando si viaggia, e visto molto, così vi lascio qualche scatto fatto in una bellissima quanto rara giornata di sole!!





E' stata una mini-vacanza, ma bella intensa con visite alla città, tour notturno di Utrecht, senza farsi mancare pero' anche qualche visita culturale,  in primis il museo di Van Gogh, ma anche quello dei treni ad Utrecht . . .



Erano i giorni antecedenti il Natale e così come tanti altri bambini da tutto il mondo anche i miei bimbi hanno voluto lasciare il loro messaggio-desiderio per il 2016 . . .:)



Così è finito anche questo viaggio . . . noi amiamo viaggiare e sappiamo che ogni momento trascorso viaggiando e visitando posti nuovi, ci lascia nel cuore una bellissima esperienza e qualcosa di indelebile che spero i miei figli ricorderanno il più a lungo possibile!!!
Un abbraccio e buona settimana a voi!
Ale

3 commenti:

  1. Il viaggio dei miei sogni…bellissime foto!

    RispondiElimina
  2. molto belle le foto, io non ci sono mai stata in Olanda, chissà un giorno...
    gloria

    RispondiElimina
  3. Beautiful photos! I loved visit Holland it's so typical and unique!
    Have a fabulous weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale