Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 8 gennaio 2016

scarpette "baby"

Ribuongiorno cari amici!
Poche righe per postarvi poche foto; ho voluto approfittare anche oggi del debole sole per scattare qualche foto ad un altro paio di baby-scarpine che ho realizzato sull'onda creativa del momento: si sa che fino a quando non si raggiunge almeno in parte, l'obiettivo prefissato, si susseguono tentativi ed esperimenti, quindi magari ancora per un po' cucito' mini scarpette . . . 
Sono troppo divertenti da creare: mille modelli (mio in realtà ho usato un modello simile, ma di una taglia piu' piccola), mille stoffe, mille combinazioni, mille particolari da assemblare.


Anche questa volta ho utilizzato una stoffina invernale in lanetta rosa, con l'aggiunta di un fiocchetto in velluto marrone.


Che ne dite di questa versione?


Non vi tedio con altre foto perché non è tanto bello ripetersi e alla gente non piace vedere sempre le stesse cose, ma volevo finire la settimana almeno con qualche foto illuminata, anche se pur debolmente, dal sole d'inverno.



Con l'augurio che trascorriate un bellissimo week-end facendo le cose che amate fare, siano queste leggere un bel libro davanti al cammino, o fare una bella passeggiata rinvigorente e salutare in una fredda giornata di sole, l'importante è godere di questi, per noi sempre piu' rari momenti di riposo!!!
Un abbraccio
Ale

8 commenti:

  1. Sooo adorable! Beautiful photos too!
    Have a peaceful and fun weekend.
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Carinissime!!!! E' un progetto che vorrei da tempo provare anch'io ...le tue sono prorpio adorabili!!!!!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Veramente raffinate, complimenti
    Paola

    RispondiElimina
  4. Deliziose anche queste, bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Sono carinissime, anche io ho provato diverse volte a farle ma ancora non ho raggiunto la perfezione ;) tu sei stata bravissima!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale