Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 16 maggio 2016

"portateglie" o "portaquellochevuoi"

Buongiorno carissimi!
Il tempo è un po' pazzerello, ma basta qualche ora di sole per scaldare l'aria e farmi venir voglia di stare all'aperto, voglia di aria pura, voglia di verde dei prati, azzurro di cielo e mare e di pic-nic!!!!
Già già . . . quand'ero piccola ci andavamo spesso a fare i pic-nic, specie in montagna . . . adesso nei week-end preferiamo la quiete di casa alla confusione delle gite fuoriporta, e anche quando trovi dei posticini tranquilli, devi mettere in conto il viaggio, che quasi sempre la domenica diventa un tour-de-force!
Comunque, mare o montagna, collina o giardino di casa, terrazzo o altro, mi è venuta voglia di pic-nic, così oggi vi posto uno dei miei richiestissimi "portaquellochevuoi", per portare in giro con eleganza qualsiasi pietanza, sia essa una teglia di pasticcio, una insalata o una torta, tanto le dimensioni e la forma vanno bene per tutto ;)


 Stavolta la vedete contenere un bel portatorta tupperware, di dimensioni effettivamente grandi ;)

Ma questa forma puo essere effettivamente adatta a trasportare qualsiasi forma, rotonda, ovale o rettangolare.


Come anche in precedenti versioni, anche questa volta l'ho realizzata unendo due stoffe diverse, un cotone bianco e un lino grigio: nella parte centrale, poi, ho voluto inserire una piccola applicazione di cup-cake, per dare risalto al contenuto! (ovviamente l'applicazione è personalizzabile;))

Credo sia un bel regalo da fare a mamme, nonne, donne che amano cucinare . . . e devo dire che anche al mercatino di Natale hanno riscosso davvero un buon successo.

Nell'attesa che mi venga l'ispirazione per fare anche un dolce, vi auguro una buonissima settimana!!!
in attesa del sole e del cado
baci baci
Ale

7 commenti:

  1. Meraviglia!...adoro le borse "portatorte"...e sto giusto progettandone una per la mia collega...questa mi ispira moltissimo!
    Brava!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa, complimenti è bellissimo!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. bello, io ho preso spunto dai tuoi portatorta per farne anche io...ma ti ho menzionata, spero non ti dispiaccia
    http://solorosy.blogspot.it/2016/05/tutorial-portatorte-modello-diverso.html

    RispondiElimina
  4. mi piace molto, semplice ma raffinata.
    gloria

    RispondiElimina
  5. Si possono avere le misure? Grazie

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale