E rieccoci!
E come ogni anno a giugno . . . finisce la scuola!!! Da un lato finalmente, perchè ormai non ne potevamo piu' di compiti e lezioni, ma dall'altro lato è finita la pacchia: adesso i bambini sono a casa 24h su 24 e bisogna inventarsi sempre delle nuove cose da fare!!! Anche se io adesso, nelle prime settimane di relax, cerco di farli riposare il piu' possibile, per recuperare appieno le forze!! E devo dire che stanno recuperando alla grande, quantomeno calcolando la quantità di cibo che consumano in questo periodo: si fanno fuori 260 gr di pasta in 2 . . . e son ancora piccoletti!!! Tutta salute!!
Ma quando cominciano le vacanze, c'è già chi è proiettato col pensiero a settembre, al momento del rientro fra i banchi di scuola, perlomeno per chi si organizza per tempo!!! Infatti arrivano i primi ordini per i set-scuola, e quello di oggi è solo la prima parte del set per la simpaticissima Teresa che a settembre comincerà il nido!!
La mamma mi ha lasciato, come sempre, carta bianca, e così con qualche avanzo di stoffa colorata, ho realizzato questa deliziosa sacca, che presto completerò anche con qualche asciugamanino, che si sa, serve sempre!!!
Il nome non era lunghissimo, ma abbiamo deciso comunque di scrivere solo il suo soprannome, Tess, e devo dire che ci sta davvero benino!!!
La sacca è capiente, anche se dovrà contenere probabilmente solo un cambio e qualche bavaglino . . .
Se vi piace, e volete prendervi per tempo, sapete che questo è il momento giusto per commissionarmela!!!
Un bacione alla Tess e buone vacanze a tutti i vostri bambini!!!!!
E voi . . . ???
Buone vacanze a chi ci va a breve, per le altre ci si vede qui!!!
Baci Ale
molto molto carina oltre che utilissima! complimenti Lory
RispondiEliminaTrovo che sia davvero deliziosa......mi piace tantissimo.......molto curata nei dettagli.......complimenti!!!
RispondiEliminalafatadeifiori.blogspot.it
Simpaticissimo...una valanga di simpatia
RispondiEliminadavvero molto carina e simpatica.
RispondiEliminagloria