Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 15 giugno 2016

scuola e vacanze

E rieccoci!
E come ogni anno a giugno . . . finisce la scuola!!! Da un lato finalmente, perchè ormai non ne potevamo piu' di compiti e lezioni, ma dall'altro lato è finita la pacchia: adesso i bambini sono a casa 24h su 24 e bisogna inventarsi sempre delle nuove cose da fare!!! Anche se io adesso, nelle prime settimane di relax, cerco di farli riposare il piu' possibile, per recuperare appieno le forze!! E devo dire che stanno recuperando alla grande, quantomeno calcolando la quantità di cibo che consumano in questo periodo: si fanno fuori 260 gr di pasta in 2 . . . e son ancora piccoletti!!! Tutta salute!!  
Ma quando cominciano le vacanze, c'è già chi è proiettato col pensiero a settembre, al momento del rientro fra i banchi di scuola, perlomeno per chi si organizza per tempo!!! Infatti arrivano i primi ordini per i set-scuola, e quello di oggi è solo la prima parte del set per la simpaticissima Teresa che a settembre comincerà il nido!!



La mamma mi ha lasciato, come sempre, carta bianca, e così con qualche avanzo di stoffa colorata, ho realizzato questa deliziosa sacca, che presto completerò anche con qualche asciugamanino, che  si  sa, serve sempre!!!



Il nome non era lunghissimo, ma abbiamo deciso comunque di scrivere solo il suo soprannome, Tess, e devo dire che ci sta davvero benino!!!


La sacca è capiente, anche se dovrà contenere  probabilmente solo un cambio e qualche bavaglino . . .


Se vi piace, e volete prendervi per tempo, sapete che questo è il momento giusto per commissionarmela!!! 
Un bacione alla Tess e buone vacanze a tutti i vostri bambini!!!!!
E voi . . . ???
Buone vacanze a chi ci va a breve, per le altre ci si vede qui!!!
Baci Ale

4 commenti:

  1. molto molto carina oltre che utilissima! complimenti Lory

    RispondiElimina
  2. Trovo che sia davvero deliziosa......mi piace tantissimo.......molto curata nei dettagli.......complimenti!!!
    lafatadeifiori.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo...una valanga di simpatia

    RispondiElimina
  4. davvero molto carina e simpatica.
    gloria

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale