Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 5 agosto 2016

gufetti per Gioele

Buonasera carissimi amici!
Settimana pesante, ma finalmente finita!!!
Sebbene sia stata una settimana impegnativa sono riuscita a completare, in parte, ad una nuova commissione per la gentilissima Miriam , che mi ha commissionato 2 set-asilo per il suo piccolo Gioele!! (non è un nome bellissimo??) 
Il primo dei due, che vi mostro oggi, è sui toni dell'azzurro, bianco e beige. A Miriam piaceva il mio tema "gufetto" ma mi ha lasciato piena libertà per tutto il resto e questo è quello che ho realizzato per lei.


Il set è composto da una tovaglietta che ho realizzato in lino beige con applicazioni in varie stoffe di cotone azzurro: righe, righine, quadretti . . .


un piccolo asciugamano


un portatovagliolo (dove, mi accorgo adesso guaardando le foto, mi sono dimenticata di tagliare i fili fra occhi e becco . . .;))


e un asciugamano piu' grande; in questo caso ho preferito scrivere il nome anziché applicare gli occhioni dl gufo, che in un asciugamano così grande, risultavano per me un po' piccoli e si perdevano un po'. . . e devo dire che la scelta della scritta è piaciuta a tutte e due.



A completare il set una piccola sacca e un bavaglino, che pero' non ho ancora terminato ;)



 L'interno della sacca è realizzata con la stessa stoffa del retro della tovaglietta.


Soddisfatte di questo primo set abbiamo scelto colori e disegno per il secondo, un po' diverso e molto "chiccoso" tutto nei toni del bianco e grigio, ma questa è un'altra storia ;)


Un abbraccio grande e buon, meritato, week end a tutti!!!!
a presto
Ale

2 commenti:

  1. What I love most about your baby items is that they are a little different
    then what I have ever seen. I love the owl faces and the design of them, the
    colours and the techniques you've used. I am just admiring now the way you have
    used the ric rac on the boats, how very clever. You are very creative, bravo!
    Thanks for sharing your wonderful creations.

    RispondiElimina
  2. molto molto bello, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale