Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 26 agosto 2016

inizia la scuola per Mattia e Matilde

Alessandra e Maria sono due simpatiche mamme che mi hanno contattata per commissionarmi una  nuova sacca-asilo per i loro bambini.
Mattia, il bimbo di Alessandra, a settembre inizia l'asilo e lei voleva una sacca speciale per questo importante appuntamento di vita del suo cucciolo.
La sacca-gufo è stata la sua scelta, poi una giusta combinazione di stoffe, un cotone bianco e un lino grigio, e qualche tocco di grigio e blu ed ecco pronta la sacca per la nuova avventura di Mattia!



Piccoli dettagli rendono speciale e unico ogni zainetto, perchè queste sacche sono create appositamente per essere fatte indossare anche al bambino, che potrà portare con sé tutto l'occorrente per la scuola.


A Maria, invece, serve un coordinato tutto rosa per la sua Matilde!!!
E così l'abbinamento di un cotone a quadrettini rossi e rosa, degli occhioni simpatici e l'abbinamento ad una leggera stoffa rosa per l'interno, rendono questo zainetto perfetto per Matilde, che anche lei potrà portare da sola.




Insieme alla sacca Maria mi ha chiesto di crearle anche un paio di asciugamani sui quali mi ha chiesto di cucire nome e cognome della piccola . . . non sono molto pratica di ricamo ma devo dire che la sua scelta di applicare agli asciugamani un pannello con il nome ricamato è stata davvero originale e molto femminile.


Così un bordino rosa a pois bianchi applicato sotto il pannello e usato anche per formare la piccola asola per poter appendere l'asciugamano, rende il tutto piu' chiccoso e femminile.


Io sono stata veramente felice di poter dar voce ai desideri di queste mamme, e spero che rimarranno soddisfatte quando a breve riceveranno i loro pacchettini pieni di tutto il mio amore e la mia passione per il cucito, e orgogliose di avere un oggetto unico e realizzato interamente a mano, con tutti i pregi e i difetti che questo comporta ;)
E così anche questo week-end sarà in parte dedicato alle ultime vostre richieste!!!
Con l'augurio di un rilassante week-end di sole!!!
Bacioni
Ale

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale