Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 25 ottobre 2016

bavaglini delle feste

Oggi, 25 Ottobre, 2 mesi giusti al Natale!!!
E allora?
Allora non è mai troppo presto per prepararsi a testa festa, ed eccosi pronti con qualche piccola idea per il prossimo mercatino!
Visto che ultimamente le mie creazioni sono state perlopiù dedicate ai piu' piccoli e devo dire con mio enorme piacere e con discreto successo, penso proprio che parte del mio banchetto di Natale sarà propio dedicato a loro, con oggetti di uso quotidiano come le sacche porta tutto, gli asciugamanini e i bavaglini!
Ed è proprio di questi che voglio parlarvi oggi!!


Naturalmente portero' tanti bavaglini rossi, colore di Natale per eccellenza, ma per non voler essere troppo tematica questa volta ho scelto  dei piccoli gnometti con cappelli rossi, gnometti azzurri e gnomette rosa . . .
Per il disegno ho preso spunto ancora una volta da pinterest, fonte inesauribile di idee, e così combinando stoffe e colori sono nati loro: i bavaglini per le feste!!



Certo sono natalizi perchè il rosso predomina su tutto, ma possono benissimo essere usati anche tutto l'anno!! del resto il rosso è uno dei colori preferiti dai bambini!!!


Ho usato uno sbieco rosso a pois, molto carino, con cui ho rifinito i bavaglini e confezionato la chiusura con elastico, la preferita dalle mamme!!! così i bambini possono diventare da subito autonomi . . . o almeno questa è la speranza delle mamme! ;)



 Gnometti azzurri e gnomette rosa per tante pappe in tutta allegria!!!


In attesa di realizzare bavaglini con altri soggetti e altri colori, vado a completare qualche altro piccolo lavoretto in sospeso che vi mostrerò presto!!!
Un abbraccio virtuale a tutti quelli che mi seguono e un ringraziamento e un abbraccio affettuoso a tutte le mie affezionate followers!!!
A presto
Ale

4 commenti:

  1. The red tones are my favourite, so I agree that it will be a
    great colour for all year round. I love the gnomes and gnomettes too!

    RispondiElimina
  2. Favolosi...i miei preferiti... Sei fenomenale!

    RispondiElimina
  3. Favolosi...i miei preferiti... Sei fenomenale!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale