Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 10 novembre 2016

soffici carezze

Soffici carezze perchè oggi parliamo di asciugamanini . . .
Buonasera, innanzitutto.
Oggi vi porto con me a scoprire due piccole anteprime per il mercatino di Natale: il primo sarà la settimana prossima, troppo presto, troppo poco tempo per finire le troppe cose che ci dono ancora da fare . . . non importa . . . porterò quello che riuscirò a preparare.
L'anno scorso avevo preparato degli asciugamanini piccoli, tipo "ospite" per capirci, con delle applicazioni di angeli, ed erano molto piaciuti, così ho pensato di "rivisitarli un po' " nei colori, nei disegni, nelle stoffe utilizzate e nei particolari, per renderli piu' vicini ai miei gusti attuali, e quindi ancora toni del grigio e qualche pallina di neve!


Così sono nati loro: degli asciugamani un po' diversi dai soliti, con angeli, con cuori e stelle, con fiocchi di neve e tanta dolcezza . .  (per me ;))



Mi sono poi divertita a creare qualche pettinatura particolare usando della leggerissima e morbidissima lana bianca . . .creando un effetto simpatico e delicato (per me ;))


L'anno scorso avevo decorato gli asciugamani nei toni del rosso, bianco, marrone, colori tipicamente natalizi, come pure i soggetti; quest'anno ho scelto volutamente dei soggetti e dei colori che fossero natalizi, ma che possono essere messi in bella vista anche in qualsiasi altro periodo dell'anno . . . e spero di essere riuscita nel mio intento



Ancora colori tenui, abbinamenti di stoffe dalle trame diverse, con applicazioni di feltro e pon pon di lana bianca . . .


Accanto agli asciugamani una piccola anteprima di un esperimento ancora in fase di completamento: qualche cuoricino in legno bianco decorato ancora una volta con nastri grigi, cuoricino in feltro grigio con un piccolo gessetto bianco profumato (in lavorazione/essiczione soggetti piu' natalizi!!!) stavolta abbinati pero' a qualche tocco rosso!!



Ecco quel poco di pronto che spero affiancherà qualche altro lavoretto che conto di ultimare in questi ultimi 10 giorni a disposizione!
Per chi è di queste parti e suo,e fare un giretto, ci vediamo domenica prossima 20 Novembre a Badoere, naturalmente tempo permettendo ;)
Per gli altri ci si vede qui con il reportage di una giornata, spero, felice e appagante!!!
Una buona settimana tutti!
A presto
Ale

5 commenti:

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale