Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 16 marzo 2017

un set per tutti i giorni!!

Ciao!!! e buona primavera a tutti!!!
Qualche giorno ancora e ci tufferemo a pieno diritto nella primavera, ma anche oggi, guardando dalla finestra, quasi tutti gli alberi sono in fiore e il giardino è pieno di fiorellini minuscoli e azzurrissimi.
Nel mio tantissimo tempo a disposizione riesco finalmente a farvi vedere il set completo per la piccola Elisa: sacca asilo, bavaglino e asciugamano ve li ho già fatti vedere nei miei post precedenti, oggi qualche foto su portascarpe e beauty, in realtà due piccole sacche della misura adatta a contenere il necessario.


Quella per le scarpe di Elisa, non troppo grande ma adatta a contenere le scarpine che userà a scuola . . .


E il piccolo beauty, che per ora dovrà contenere spazzolino e dentifricio, o poco più . . .





Così anche questa volta mi sono dilettata a disegnare e cucire con la tecnica del "free embroidery" e devo dire che ci ho preso davvero gusto: secondo me il risultato è molto carino e delicato.


Avevo in mente qualche commissione ma causa "otite in corso", sono costretta a casa, ma magari ne approfitterò per concludere qualche lavoretto ancora in progress.
Un bacione e un abbraccio a tutti quelli che, nonostante tutto (e parlo soprattutto del poco tempo a disposizione, o forse è solo una mia impressione ma cellulare alla mano, invece di guadagnare tempo, mi sembra che mi sia stato rubato), seguono ancora il mio blog!!! 

p.s. se volete anche voi qualcosa di personalizzato per voi o per fare un regalo ad una persona speciale, non esitate a contattarmi, sarà un piacere per me dare vita ai vostri desideri!!!
Ale


2 commenti:

  1. Sono sempre incantata davanti alla tua bravura!!!! Devo riuscire a trovare negli scatoloni tutto l'occorrente per cucire, un bacione

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale