Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 3 maggio 2017

beach-bag

Buongiorno!!!
Sarà che ogni volta che torno da un viaggio penso già al successivo, ma dopo le ultime giornate di freddo mi è venuta voglia di pensare al mare!!!!
Avevo voglia di rifare la mia beach-bag, una borsa piccolina e ciciottosa, capiente e morbida che l'anno scorso ho usato tantissimo al mare, e che mi accompagna ogni settimana in piscina con shampoo, pettine e quant'altro (quella che uso io è questa )
La trovo comoda, poco ingombrante e sicuramente dai mille usi 
Un po' come il mio "portatorta", che non è tanto portatorta quanto "portaquellochevuoi", così anche questa borsa, non è solo beach-bag, ma è davvero versatile, solo che questa in particolare modo mi piace chiamarla così sarà per il colore, sarà per la barca in primo piano . . .
Ne avevo create altre che potete vedere qui e qui, ma era un po' che non ne realizzavo una e ogni tanto i vecchi modelli vanno un po' rispolverati, altrimenti non ci si ricorda piu' tutti i passaggi ;)



La volevo comoda, ma non troppo grande, e poi estiva, così alla stoffa di cotone bianco ci ho abbinato una stoffa a righe blu, come il mare! 



 Anche l'interno riprende gli stessi colori con una fodera a quadretti bianchi e blu 


A completare il tutto un paio di manici realizzati con la medesima stoffa e leggermente imbottiti, per una presa piu' "morbida"!


Per un motivo o per l'altro sono sempre di fretta: questa volta devo prendere i bimbi a scuola, far fare i compiti, poi realizzare dei biscotti perché stasera ho la riunione del comitato della scuola di cui faccio parte e abbiamo preso l'abitudine ad ogni riunione di pizzicare sempre qualcosa di dolce, e stasera tocca a me!
Quindi col sole che sta rispuntando all'improvviso, vi abbraccio e vi auguro una buona settimana!
Ci sentiamo presto
Ale



4 commenti:

  1. Molto simpatica!! Fa proprio venire voglia di mare! Brava! Ciaoo! Elena!
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che delizia! Questa borsa mette davvero voglia di mare!
    Bellissima anche la fodera interna, mi piace moltissimo.
    Son tre anni che non ne vedo il mare...

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale