Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 23 gennaio 2018

follette x Vittoria

Tadaaaaaa!!!
Eccomi qua!!!!!
Sono giunta alla conclusione che non riesco e non riuscirò piu' ad aggiornare il blog con la frequenza di prima...
Un po' mi dispiace, ma il tempo manca, devo cercare di gestire piu' cose, troppe cose, ma spero comunque di trovare ogni tanto il tempo per farlo.
Adesso, come vi avevo già detto tempo fa, è molto piu' semplice per me (come anche per tanti altri di noi) tenere aggiornato instagram, perchè si lavora direttamente dal cellulare, quindi piu' immediato...
Abbiate pazienza e capitemi...cercherò comunque di fare del mio meglio, perchè questo blog è stato comunque il io primo "affaccio" al mondo della creatività, al mondo del cucito, al mio "altro mondo"!!!
Oggi vi faccio vedere l'ultimo set che ho finito proprio oggi, il set di Vittoria!!
La sua mamma mi ha chiesto un paio di asciugamani, uno grande e uno piccolo, la sacca mille usi, un portatovagliolo e bavaglini in quantità!!!
Ed eccolo in tutto il suo splendore (che modesta sono ;)) però dai, è venuto proprio caruccio!


Fra le difficoltà ad aggiornare il blog c'è stato anche il fatto che picmonkey, che prima usavo per sistemare le mie foto, è divenuto a pagamento, come molti altri programmi di foto ritocco, quindi ho dovuto passare un po' di tempo navigando qua e là...ma col poco tempo ho beccato il primo e ho provato così...vedremo.
Il programma è "Befunky", ma se avete suggerimenti fatemi sapere (sempre che sia un programma semplicissimo e facile da usare, sempre x il solto motivo del poco tempo sopra detto ;)
La mamma di Vittoria ha scelto il tema dell'amato folletto, anzi una bella follettina rosa con tanto di cuore rosso, per darci quel tocco in piu'...
I bavaglini hanno tutti l'elastico e una piccola ape, che è il simbolo di Vittoria all'asilo.


Naturalmente il portatovagliolo con chiusura a velcro, piu' pratica...


Asciugamani bianchi piccolo e grande...


e naturalmente la sacca, il pezzo forte per eccellenza, quello a cui nessuno rinuncia perchè ha mille usi...come ormai saprete.


E' tardi, ho una gran voglia di buttarmi sul divano e quindi...
vi lascio.
Spero di tornare presto da voi per mostrarvi qua di nuovo, intanto vi auguro di riuscire a rallentare, mio da parte mia ci sto provando!
A presto
Ale

2 commenti:

  1. ma che brava che sei!
    Ti ho scoperta per caso, il tuo blog mi piace e mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  2. carinissime queste fatine....dolci e allegre

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale