Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 17 marzo 2018

ancora voglia di fiabe...

Buongiorno cari amici!
Eh lo so, vi avevo detto che non sarei piu' riuscita a mantenere i vecchi ritmi di pubblicazione dei post, ma cerco di fare del mi meglio.
Tenere aggiornati blog e instagram richiede tempo, molto tempo, cosa che ultimamente sembra mancarmi un po' . . . non so voi ma, ultimamente, piu' sono gli impegni, piu' sono gli strumenti, piu' sono gli stimoli esterni, meno è il tempo a disposizione . . . o meglio questa connessione con il mondo così stimolante ci apre gli occhi verso tantissime realtà, tantissimi mondi, e tantissimi sono gli stimoli che sono troppi in relazione al tempo che abbiamo a disposizione . . .
Per cui probabilmente si dovrebbe fare una scelta, una cernita, che io per ora non sono capace di fare . . . mi ci vorrebbero giornate di 124 ore per fare tutte le cose che ho in mente, per provare tutte le mie  idee . . .
Intanto sfrutto questi 10 minuti per aggiornare questa mia pagina, questa mia piccola parte sul mondo dei blogger, anche perchè so che ci siete voi a leggermi e io ne sono felice.
Oggi vi faccio vedere un altro set creato per una bimba, ancora colori delicati, ancora disegni fiabeschi . . .  che sono piaciuto così tanto e che continuate a scegliere per i vostri set.
Grigio, beige e rosa per questo set molto romantico:
un bavaglino grande con lo sbieco tutto fatto a mano utilizzando una stoffa di cotone leggero a pois beige


Un portatovagliolo in lino grigio con l'interno nella stessa stoffa beige a pois 



un asciugamanino nella solita spugna che uso io,, con un lato a nido d'ape, così riesco piu' facilmente a creare disegni e applicazioni


una tovaglietta per la colazione o da utilizzare anche per pranzo e cena


e infine la sacca, il pezzo forte del set, milleusi per portare a scuola il cambio, la merenda, l'occorrente per un pic-nic all'aperto, per riporci il pigiama, per metterci un piccolo cambio per una notta fuori casa . . . 


e voi come la utilizzereste la sacca porta-tutto???
Ed infime una foto d'insieme . . . sono felice del risultato e spero sia felice anche la mamma che me l'ha commissionato!!!!


Tempo scaduto, devo andare in posta a spedire qualche pacchettino, preparare una torta e . . . tanto altro quindi passo e chiudo.
Ci sentiamo presto per mostrarvi qualche altra creazione in corso di lavorazione, ma se volete tenervi aggiornate e seguirmi piu' spesso venitemi a trovare su instagram, che aggiorno quasi quotidianamente ;)
un bacione a presto
Ale
p.s. ovviamente su #alesoftcraft!!!

5 commenti:

  1. Bellissimo questo set...da innamorarsene

    RispondiElimina
  2. Beautiful set which is very delightful. It is true about having the time to blog, but it is always lovely when you do. A good Tuesday to you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anita!!!! Che bello sapere ch c’è ancora chi legge il blog ❣

      Elimina
  3. I enjoyed over read your blog post.
    Your blog have nice information, I got good idea from this amazing blog.
    I am always searching like this type blog post. I hope I will see again…
    ดูหนัง

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale