Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 28 ottobre 2018

i miei ultimi set tutti in rosa

Buonasera a chi ancora segue il mio blog!!!
In effetti ultimamente l'ho un po' (tanto) trascurato...
Come dicevo anche nell'ultimo post, ormai tengo costantemente aggiornato il mio profilo instagram, per facilità e per mancanza di tempo, anche se, questo è un po' il mio posto del cuore, la mia prima vetrina sul mondo del cucito, dove ho imparato a cucire, dove ho seguito tantissime brave blogger (che adesso seguo anche su instagram).
Spero di farmi perdonare un po' pubblicando qualche foto in più;
Ultimamente lavoro anche molto di piu', gli ordini sono aumentati, perché la visibilità su questo canale è molto ampia e così mi trovo a creare in ogni piccolo momento libero.
Non crediate che sia sempre sulla macchina da cucire, perchè il mio vero lavoro occupa ancora buona parte della giornata, e nel pomeriggio, fra attività dei ragazzi, corazzarli di qua e di là per sport, catechismo, scout, e quant'altro...non è facile.
Vi mostro comunque gli ultimi lavori proprio in ordine di tempo.
Questa è una sacca dolcissima che la mamma di Anna mi ha commissionato assieme a bavaglino e asciugamanino: colori tenui e l'abbinata bianco/grigio che amo tanto.



Qui vi mostro anche il mio nuovo "set fotografico" che ADORO: un semplice pezzo di legno trovato in una spiaggia della sardegna qualche anno fa...non è bellissimo???
Qui sotto un altro set per un'altra bambina, Melissa.
Anche in questo caso lo stesso abbinamento di colori, bianco, grigio e rosa per un set davvero tenerne!!!


L'elefantino rimane uno dei disegni preferiti per i bambini piu' piccoli, per i corredini nascita e per l'ospedale.




E adesso uno sguardo d'insieme...


E adesso vi faccio vedere un set di asciugamani coniglietto: anche questo è fra i set piu' richiesti...il coniglietti sono sempre piaciuti, semplici, stilizzati e con queste orecchie penzolanti che rendono davvero particolare questi asciugamani.



Vi piacciono?
E con questo è tutto, spero che sia rimasto ancora qualcuno a leggere i blog, in ogni modo vi aspetto su instagram  #alesoftcraft
Buona serata!
Ale

8 commenti:

  1. A lovely collection of handmade projects. I am glad you are getting commissions for your work and all the best in the future.

    RispondiElimina
  2. Buonasera, vorrei sapere se è possibile commissionarle una sacca per l'asilo e due asciugamani per il mio bimbo Elia. Resto in attesa di un suo riscontro e le lascio la mia mail per poter comunicare. diletta.carmignani@gmail.com Cordiali saluti Diletta

    RispondiElimina
  3. Buonasera, vorrei sapere se è possibile commissionarle una sacca per l'asilo e due asciugamani per la mia bimba Olivia. Resto in attesa di un suo riscontro e le lascio la mia mail per poter comunicare. jessica.troncon@gmail.com Cordiali saluti Jessica

    Rispondi

    RispondiElimina
  4. This Devotional Aarti Song Lyrics are Traditional and Music is composed by Bhushan Dua. aarti kunj bihari ki lyrics in hindi mp3

    RispondiElimina
  5. Hello! This blog is very nice. Actually, I am a professional Online Phonology Assignment Helperfrom the United States. I have well-known knowledge about the subject and have been helping students with their phonology assignments for the past five years. I am always happy to share my expertise and provide assistance to those who need it. If you have any questions or need help with your phonology assignments, feel free to reach out to me. Our clients and students are very happy with me and our work, and I take pride in delivering high-quality results. Additionally, I stay up-to-date with the latest research and developments in the field to ensure that my knowledge is current and relevant. So, if you are having trouble with your assignment, get in touch with

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale