Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 24 febbraio 2019

ben tornata a me!

Buongiorno amici!
Mi siete un po' mancati...
Ma cause varie sono rimasta ancora lontana dal blog...
Come vi avevo detto, ad oggi il mezzo più' veloce e immediato resta Instagram, ma spero di ritornare a scrivere regolarmente anche qui, adesso che ho capito come scaricare le foto dal cellulare :)
E' passato un bel po' di tempo e io, nel mio piccolo, ho continuato a lavorare ai miei set personalizzati su ordinazione...devo anche dire che oggi, piu' di qualche tempo fa, fatico a stare dietro a tutto: i ragazzi sono impegnativi, fra scuola e attività sono spesso in giro e nel tempo che mi rimane fra lavori di casa e aiutarli (richiamarli) nello studio le giornate passano alla velocità della luce che nemmeno il we serve a recuperare le forse consumate nella settimana...adesso poi che sono cominciati anche i tornei di pallacanestro, proprio non troviamo un attimo di tregua.
Così oggi, complice il piccolo di casa ammalato, sono costretta a casa e così, mentre lui dorme nel divano vi posto qualche foto.
Vi mostro qualche lavoro degli ultimi giorni, un set per la piccola Adele in partenza domani  e qualche sacca ancora in progress per altri 3 bimbi...
Il set di Adele comprende un bavaglino, un asciugamano e un carinissimo sacchetto 




Qui invece, la sacca/zainetto per il piccolo Filiberto, tutta in azzurro e grigio con un disegno che adoro (modestia a parte mi piace molto questo bimbo col suo orsetto e il suo trenino...), non trovate che sia coccolo??


Mentre per gli altri due bimbi, qualcosa di piu' vivace, qualche palloncino colorato, un gattino, una macchinina, sempre nel mio stile che ormai avete imparato a conoscere.


Sapete che potete seguirmi quotidianamente anche su instagram o sulla mia pagina Facebook (anche se meno frequentemente...perchè non amo particolarmente questo social, e voi?)
Vi auguro davvero un bel week end e magari ci sentiamo verso la primavera !!!
Un abbraccio a chi passa ancora di qui.
Ale

4 commenti:

  1. Una passeggiata da queste parti la faccio sempre!

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Incantevoli e originali come sempre le tue creazioni.
    A presto
    Gio

    RispondiElimina
  3. Welcome back, you have been missed. It is crazy how life ties us down and every now and then, we have a little time to ourselves. Beautiful work you have made...as always. Enjoy your time and I hope your child gets well soon. A good day to you.

    RispondiElimina
  4. anch' io sono rimasta lontana dal mio blog. un pò perchè fb sembra essere più immediato ma crealò rimane la mia prima casa , la mia poltrona con il camino davanti che scalda il cuore ogni qualvolta prendo un ago. continua anche tu che sei bravissima

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale