Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 18 settembre 2019

tadaaaa!!! e rieccomi qua

Bonasera amici!!!!
Mi avevate data per dispersa, vero?
Chi mi segue su ig sa che non sono dispersa, ma...magari qualcuno che passa solo di qui se lo stava domandando...
Quindi...cosa ho fatto in questi mesi?
Ho principalmente lavorato (il mio primo lavoro, quello d'ufficio che faccio part time, anche se mi prende comunque molto tempo...perchè arrivo a casa fra le 14.30 e le 15...quindi poi fra pranzare (...) e figli da portare avanti e indietro di tempo ne resta veramente poco...
Poi sono stata naturalmente anche in vacanza, e da febbraio a questa parte, devo dire che di ferie ne ho fatte parecchie (a pasqua siamo stati a Barcellona, poi quest'estate in Sicilia e in Valle D'Aosta)...e come si può' dedurre ci piace molto viaggiare e infatti dico sempre che per noi i soldi meglio spesi, sono quelli per visitare e girare il mondo (mondo...per ora con i figli ci siamo un po' limitati all'Europa, ma....i prossimi viaggi magari si spingeranno anche un po' più' in là...forse)
E qualche volta ho anche lavorato alle vostre richieste; quest'anno devo dire che ho ricevuto moltissime richieste di set e altro, molte piu' richieste di quante ne sono riuscita a realizzare, una gran bella soddisfazione per me, ma anche un po' di rammarico per non riuscire a fare di piu'.
Per questo mi sto un po' documentando, sto studiando, sto vedendo un po' come muovermi...da un lato mi piacerebbe fare di piu', molto di piu' ma questo non è possibile col mio attuale lavoro, quindi sono ad un bivio, ma è molto che sono davanti a quel bivio e sono immobile.
Finche sono immobile vi mostro qualche lavoretto dell'ultimo periodo, alcuni lavori che mi è piaciuto molto realizzare...
la bimba furbetta (che ultimamente ho rifatto uguale uguale per la stessa persona che l'ha ricevuta in regalo...



un portamerenda per la piccola di casa, rappresentata qui come una principessa vicino ai suoi 2 fratelli...



 una sacca per Filiberto con un dolcissimo bimbo e il suo orsacchiotto... 


un set con l'aereo, un disegno ormai assodato e classico per i maschietti...


e la sacca per 2 fratelli baskettari, con la loro canotta da allenamento e il rispettivo numero usato ...


tanti lavori che tanti di voi hanno già visto su Instagram...
Quindi spero di riprendere questa bella abitudine di scrivere sul blog, che un po' mi manca, perché Instagram si è piu' bello, immediato, veloce, crea connessioni, visibilità, ma serve anche del "tempo lento" del tempo da usare in modo "consapevole" e scrivere un post un po' rispecchia questo tempo da ritrovare...
Posso chiedervi una cortesia a voi che passate di qua? se anche voi cercate un po' di rallentare e ritrovare il gesto della lentezza e la bellezza di leggervi un post in tutta calma, a voi che scegliete di leggere anziché guardare solo immagini e figure, a voi che state leggendo, potete lasciarmi un segno del vs passaggio, basta un "ciao", per capire se ha senso continuare a scrivere qui, per capire se ci siete ancora voi dall'altra parte dello schermo che mi leggete.
Vi ringrazio sin da ora e vi auguro di trascorrere del tempo lento nel modo che piu' vi piace...
ci sentiamo fra un po' .
Ale

7 commenti:

  1. Bentornata ...il tuo creare è sempre speciale . Complimenti!
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Gio... Che bello essere di nuovo qui...

      Elimina
  2. Continua perchè è sempre bello leggere i tuoi post e guardare le meraviglie che crei!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello trovarvi ancora in tante qui....grazie

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale