Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 30 gennaio 2012

la mia lavanderia/craft room

Dunque. . . devo dire che per me è stato molto piu' complicato rendere bella, accogliente, organizzata e ordinata la mia stanza già esistente, con mobili già presenti piuttosto che crearne una da zero, dove invece avrei potuto e saputo scegliere i mobili ad hoc e studiarla a puntino. Devo anche dire che per fortuna nella mia lavanderia ho un armadio gigante bianco (l'unico bianco di tutta la casa) che già mi ha facilitato le cose e poi ho cercato, con l'arredamento esistente, di rendere il tutto un po' piu'. . . piu' vicino ai miei attuali gusti. . .dove vorrei tutto bello bianco, solare, organizzato, intonato, coordinato. . .vabbeh, la mia prossima casa sarà così (!!!) intanto raccolgo la sfida di trasformare al meglio quello che c'è.
Siccome ho fatto un sacco di foto e non sono riuscita a sciegliere, intanto comincio col mostrarvi la zona lavanderia!







Ho trovato un modo molto originale (o no???) di catalogare i panni sporchi prima del lavaggio; siccome in famiglia siamo in 4 e di roba ne sporchiamo parecchia, non ho trovato un cesto abbastanza grande, quindi ho pensato di riadattare allo scopo un mobile ikea! che ne dite?




Poi un "copriasciugatrice", giusto per rendere il tutto un po' piu' carino. . .






Un paio di scatti ai pensili e una visione d'insieme della zona lavanderia! 




credo di avervi annoiato abbastanza, quindi vi risparmio le prossime foto per la prossima puntata!

5 commenti:

  1. Caspita che bella stanza!!! da invidiare
    Sono capitata qui da te x caso ma ti ho già inserito sui preferiti
    ciao Mikka

    RispondiElimina
  2. organizzatissima e solare!!! tutto in ordine!!!! mi piace ho preso appunti!!! aspetto con ansia il resto!!! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. ma é bellissima!!! non voglio neanche pensare al commento che mi hai lasciato in cui dicevi che dopo aver visto la mia lavanderia non volevi piú postare la tua. Guarda se non fosse per la distanza verrei li' a tirarti le orecchie :)))
    Non solo é bellissima, ma é anche molto ben organizzata e quell'armadio... quell'armadio........... me lo sogneró stanotte. E' esattamente quello che sogno di avere nella mia lavanderia dei sogni, grande e bianco (bellissime poi le porte tipo balconi, mi piacciono proprio) e da riempire di roba...
    per non parlare del mega lavabo, altro mio sogno.. evabbeh, intanto mi faccio le ossa su questa minilavanderia e poi un giorno chissá se ne avró una di seria :)
    Per il resto mi piace ovviamente come l'hai decorata, i colori, le combinazioni, i dettagli.. tutto.

    un bacione ... in attesa dell'altra parte ;)

    fede

    RispondiElimina
  4. ma questa stanza è bellissima...il coprilavatrice un incanto! non sai quanto vorrei che anche a casa mia ci fosse una stanza adibita a lavanderia.l'ho sempre sognata!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Ciao carinissimo il tuo blog....
    Mi sono segnata come followes.....
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale