Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 14 gennaio 2012

regali

Visto che non sono in un periodo molto produttivo (ho tante idee per la testa ma poco tempo per metterle in pratica) intanto vi mostro un paio di regali che mi ha portato mia sorella dall'Olanda: non che siano cose tipiche olandesi, magari si trovano anche qua . . . comunque sia, ho notato che nei paesi che ho visitato c'erano tantissime decorazioni in vimini per la casa: cuori, pesci e campane da appendere alle porte, poi vasi vasetti per abbellire i balconi, e allora ho chiesto a mia sorella di "rifornirmi" un pochino.




Questo è un bellissimo vasetto, cioè almeno a me piace un sacco, con due cuoricini in ferro e vimini. . . l'ho abbellito intanto con qualche ramo di pino e per ora se ne sta sul tavolo in terrazzo, in attesa di poterci piantare qualche fiore.


Poi c'è una mela, sempre bianca. Per ora non ho neanche cambiato i fiocchi originali, intanto vanno bene così, poi quando riusciro' a confezionare cuscini ed altro per il terrazzo, penso che li faro' della la stessa stoffa.



Infine c'è anche un portavasi, bianco, in attesa anch'esso di qualche piantina, ma con questo freddo, mi sa che rimarrà solo ancora un pochino.

Mi ha portato anche moltissssime altre belle cosette che col tempo postero'.
Intanto un buon week end a tutte!
Baci
Ale

1 commento:

  1. CARINISSIMI....Quanto mi piace la mela!!!!!!
    Non vedo l'ora di vedere anche il resto.
    Buon Week End anche a te.
    Baci Monica

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale