Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 7 maggio 2014

colori pastello

Buongiorno cari amici!!
Finite le vacanze ed è tornata anche la primavera (!!!)
Vabbeh, le vacanze sono vacanze, col bello e col brutto tempo!! 
Sto pensando che quai quasi è stata una fortuna il tempo trovato, perché in qualche occasione ci siamo dovuti "nascondere" dentro i musei (che a dir la verità erano già in nostro programma); ma se fosse stato bello bello avremmo potuto camminare anche di più (!!!) . . . e questo mi sembra davvero impossibile!
Le nostre "vacanze culturali", se così vogliamo chiamarle, per distinguerle da quelle estive di puro relax, sono solitamente un "tour de force" perché in pochi giorni vogliamo visitare il più possibile; siamo dell'idea che ci sono talmente tanti bei posti da visitare che non avremmo mai il tempo sufficiente per vederne abbastanza, e quindi quando visitiamo un posto nuovo, una nuova città, ci piace vedere il più possibile come fosse l'unica possibilità che abbiamo per visitarla . . .

E con la primavera è tornata anche la voglia di di colori pastello e immagini fiabesche . . .  diciamo pure che è un po' che mi piace giocare coi colori e con gli schizzi, e così anche questa volta un paio di disegni cuciti su due tovagliette colazione.


Come vi avevo già detto in precedenza questa primavera non ho nessun appuntamento particolare, nessun mercatino, quindi tutte quelle che vedete sono prove della produzione che probabilmente porterò ai mercatini natalizi, e piccoli oggetti che potrete trovare sul mio shop (che spesso non ho tempo di aggiornare, quindi se non trovate q.sa chiedete pure!!!)
Diciamo che quest'anno mi piacerebbe fare creazioni più "creative" . . . si può dire? giocando con immagini e colori . . .



Come per il disegno del mio "little beetle" che avevo preso dal web, anche in questo caso mi sono ispirata ad alcuni disegni trovati su pinterest.
Devo dire che in questo periodo mi piacciono particolarmente questi tipi di disegni e trovo che ci siano mille soggetti, mille schizzi da poter utilizzare per abbellire una tovaglietta (come in questo caso), una borsa (vedremo ;)) o qualsiasi altro oggetto.
Stavolta ho disegnato una bicicletta con una pila di pacchi e regali e un ombrellino svolazzante . . .
poi una gabbietta con un uccellino canterino . . .



E la voglia di colori pastello sta contagiando anche il mio terrazzo che pian piano si sta vestendo di nuovo


con nuovi colori


E anche per oggi è tutto, un abbraccio forte a tutti!
A presto
Ale.

9 commenti:

  1. ciao Ale, la gabbietta è carina, ma la bicicletta con quell'ombrellino....è fantastica!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. che carini, la mia prefeita è la gabbietta.

    RispondiElimina
  3. Sìììììììììì........... colori...colori...colori..... ma che belle le tue tovagliette!

    RispondiElimina
  4. sono adorabili queste tovagliette...adoro questi tuoi disegni!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Belle queste tovagliette e questi disegni sono proprio deliziosi.
    Paola

    RispondiElimina
  6. This is too lovely! I love the bird cage its so beautiful!
    Happy May!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. sono molto belle le tue tovagliette e sanno di estate!
    gloria

    RispondiElimina
  8. Ciao Ale, che meraviglia queste tovagliette. Abbiamo la stessa passione, anche io amo questo stile, me ne sono innamorata dopo aver visto su instagram Charlotte Macy con le sue gallinelle e beach house...poi a dirla tutta, per una come me che non sa disegnare questo sistema è perfetto.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  9. ciao! sono bellissime queste tovagliette!!!
    alex

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale