Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 28 maggio 2014

cuori e fiori

Buongiorno cari amici!
Oggi vi faccio vedere la versione 2014 del mio terrazzo . . . il mio piccolo angolo di paradiso!Anche quest'anno ho voluto cambiare qualcosina, come del resto faccio ogni anno ;)
Ho cambiato la disposizione del tavolo, ho cambiato i cuscini, tirando fuori vecchi copricuscini bianchi acquistati tanti anni fa in sardegna, ho colorato le lanternine tutte di bianco (visto che erano un po' rovinate . . . soprattutto da qualche regalino poco simpatico lasciato da mosche e insetti vari ;)) una surfinia fuxia sospesa e una piantina di lavanda sopra una cassettina di legno colorato posta in un angolino . . . e infine il mio gelsomino che quest'anno ha ricoperto ogni piccolo spazio libero, creando uno spazio raccolto e moooolto profumato.





Io non sono molto brava a curare i miei fiori nel terrazzo . . . o forse, come voglio credere, il terrazzo non è proprio il posto ideale per i fiori, perché ogni anno soffrono tantissimo il caldo, cos' quest'anno oltre alle surfinie che fino ad ora resistono, ho scelto una piantina di lavanda per dare profumo, una volta sfiorito il gelsomino, e magari trapiantare in giardino quest'autunno.
I fiori freschi non mancano, pero', sul tavolino . . . semplici margherite selvatiche che crescono un po' qua e un po' là.






Per non farvi mancare qualcosa di creativo vi faccio vedere anche un paio di scatti di un cuore in legno bianco, creato come portafedi per un matrimonio molto romantico, tutto sui toni del bianco, avorio, beige, tanti nastri, fiocchi e pizzi 




Se volete anche voi qualcosa di personalizzato basta che mi contattiate ;))
Vi auguro un bellissimo fine settimana, e un lungo week end speriamo caldo e soleggiato!!!
bacioni
a presto
Ale


9 commenti:

  1. Lo trovo bellissimo il tuo terrazzo, ogni tanto fa bene cambiare, creare nuovi spazi.
    Molto bello anche il portafedi, complimenti!

    RispondiElimina
  2. il tuo terrazzo mi incanta sempre.. e poi lavanda e gelsomino: due dei profumi che amo di più! mi sono appena regalata due piantine di gelsomino e mi godo il profumo che invade la casa la sera quando apro un po'.... :) il cuore porta fedi è magnifico... davvero romantico!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Proprio bello il tuo terrazzo lo trovo molto accogliente
    Complimenti anche per il porta fedi è molto romantico
    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina
  4. complimenti per la scelta dei colori...proprio carino il tuo terrazzo...e adorabile il portafedi originalissimo

    RispondiElimina
  5. che angolino rilassante..... molto molto carino, ci passerei i pomeriggi
    Originalissimo anche il portafedi.
    A prsto
    Graziellla

    RispondiElimina
  6. Il tuo angolino è una vera chicca!

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo (: e il tuo terrazzo ispira relax <3
    Baci
    buon we
    alice

    RispondiElimina
  8. Il tuo terrazzino sembra un angolo di paradiso!!!! Bellissimo!!! Anche la variante del cuore porta fedi è molto originale!!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale