Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 30 giugno 2014

lino e pois

Buongiorno cari amici!
Un post veloce veloce perché si sa, in estate le ore di sole sono tantissime, le giornate sembrano lunghe il doppio, ma non si sa come le cose da fare sono sempre di più e il tempo non è mai abbastanza!
Ha piovuto un bel po' e adesso splende un sole meraviglioso, ne ho allora approfittato per scattare qualche foto alle mie ultime creazioni: un tris tutto in lino e pois!



Una pochette creata sul modello curvy clutch (vedi qui) che a dir la verità non mi viene proprio bene, non riesco a farla perfetta come correi, sarà che sono un po' approssimativa e non riesco mai a crearmi un modello ricalcando perfettamente l'originale, sarà che quando cucio sono sempre in trepida attesa del risultato finale, sarà che non sto attenta a far combaciare tutto perfettamente ma il risultato non è ancora perfettamente simmetrico e regolare come vorrei . . . ma avrò modo di migliorarmi perché ho intenzione di creare ancora qualche set di questo tipo, con stoffe e colori diversi, quindi . . .


Una bustina semplice semplice con chiusura a zip, stoffa a pois e pizzo per regalare quel tocco in più . . . si sa, le pochette non sono mai abbastanza e noi donne di cose da infilarci ne abbiamo a bizzeffe!!



E da ultimo il mio portachiavi a fiore, sono così belli, ciciottosi e pratici che non mi sono ancora stancata di crearne, anzi, vi diro' che anche di questi vi stancherete di vederne (!!!)



Un insieme di accessori molto colorati e utili.


Il sole richiama ad una uscita in giardino, magari riuscissi a prendere un po' di sole e abbronzarmi un pochino!!! giusto quel poco che basta ad allontanare il pallore invernale e fare in modo di non truccarmi più . . . ma vedremo.
Intanto auguro a chi sta partendo delle buone vacanze e a chi resta ancora per un po' una buona settimana!!!
Un abbraccio
a presto
Ale

5 commenti:

  1. Precioso,me encanta el lino,besos

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, beautiful set! I looove the polkadots with linen and lace details!
    Have a fabulous sunny day!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo set, brava!!!! Mi piace l'accostamento dei colori!

    RispondiElimina
  4. meravigliosi! quei poi sono fantastici! io direi che la tua curvy clutch è bellissima!!! cos'ha che non va? sei troppo severa, hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. E' tutto molto bello, brava!!
    Baci Maria

    maria-mylittledream.blogspot.it

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale