Buongiorno cari amici!!!
Come vi ho già detto ho in cantiere alcune piccole creazioni che non vedo l'ora di mostrarvi, ma pensando a cosa potervi far vedere come prima cosa, ho scelto uno dei miei portatorta, ma solo perché era un pochettino che non ne postavo uno!
L'anno scorso ai mercatini natalizi hanno avuto un gran successo; mi era arrivato anche qualche ordine on line, e quindi credo che anche quest'anno avranno il loro posticino sul mio banchetto: è un'oggetto oltre che bello anche utile, originale e sicuramente unico perché ogni singolo pezzo è creato in base alle diverse richieste delle mie "amiche committenti". . . quindi tutto personalizzato e personalizzabile.
Questa volta ho voluto usare pero' una stoffa di un colore che non avevo ancora usato fino ad ora, sempre naturalmente un colore non colore, ma invece del solito beige, questa volta sono andata sul grigio, una stoffa di lino di un bel grigio perla affiancata ovviamente al bianco.
Non trovate anche voi che anche questo colore sia molto raffinato ed elegante?
Ho voluto renderlo pero' un po' meno serio aggiungendo un disegno stilizzato di una torta con tante bandierine colorate, e diciamo che mi sembra molto azzeccato col suo utilizzo ;)
Per abbellire il tutto ho aggiunto un piccolo muffin azzurro e bianco abbellito con una rosellina
Il portatorta è nella dimensione sufficiente a contenere una "grande torta" o comunque un gran bel vassoio da portata, rotondo o rettangolare; per farvi capire, in queste foto ho usato il mio portatore della tupperware che ha un diametro di circa 35 cm e un'altezza di circa 15 cm . . .
L'interno è in una stoffa di cotone bianco, i manici in lino grigio.
Assieme a questo portatorta in questi giorni ho preparato qualche sacchetto portabiancheria, un paio di accessori per la mia "cucina bestiale" (come avete già intravisto) e un paio di borse, una delle quali realizzata usando una nuova staffetta simpatica che mia sorella mi ha portato dall'Olanda . . . ma perché io qua non riesco mai a trovarne di così carine??? questo e molto altro (spero) nei miei prossimi post!! ;)
Un salutone grande a tutti e un buon fine settimana!!
baci
Ale
adorabile, come sempre!adoro questa stoffa grigia! è raffinatissima!
RispondiEliminaun abbraccio!
Clelia
E' un amore!!!
RispondiEliminaMi piace molto e gli abbinamenti delle stoffe sono deliziosi!
RispondiEliminaCiao
Alessandra
e il naufragar mi è dolce in questo blog! complimenti per le tue creazioni! grazie per il tutorial dei tulipani penso proprio che lo sperimenterò presto :-)
RispondiEliminaMichela
http://magiedistelle.blogspot.it/
Bellissimo! Mi piace molto la torta ricamata a mano libera! Continua così!
RispondiEliminaQue belleza....!!!! parece dibujado a lápiz....!!! !!!!Que artista!!!!
RispondiEliminaBesitos