Estate non vuol necessariamente dire vacanze al mare, in montagna, ma per me vacanza è anche una giornata trascorsa in mezzo al verde del mio giardino.
Ho approfittato di queste ultime giornate di sole, non tutte intere veramente (ma visto come sta andando l'estate non ci possiamo lamentare) per trascorrere qualche ora di relax in giardino . . . e per me relax vuol dire stare sdraiata su un lettino o sull'amaca ad ascoltare i pochi rumori . . .
Adesso vi faccio vedere qualche piccolo scorcio del verde del mio giardino, spesso guardando in alto verso il limpidissimo cielo attraverso il verde degli alberi . . .
gli ulivi . . .
e i meli, che quest'anno ci hanno regalato grappoli pienissimi e pesantissimi di succosissime mele che giornalmente raccogliamo tentando di inventarci sempre una nuova ricetta per gustarle . . . fresche, cotte al forno (anche se siamo in agosto le temperature di questi gg aiutano . . .), frullate, mousse di mele con amaretti, torte di mele, marmellata di mele . . .
Ho finito anche dei piccoli lavoretti, che pero' non ho ancora avuto modo di fotografare, ma in settimana vi aggiorno! anche perché un po' di craft ci vuole!!!
Un bacione, a presto
Ale
Con un giardino così, ci si può sentire sempre in vacanza ...bellissimo ! buona continuazione
RispondiEliminaGio
che bel giardino che hai! anche mia mamma ne ha uno così e quando la andiamo a trovare facciamo le stesse cose che fai tu:relax!
RispondiEliminasaluti
gloria
Bellissimo il tuo giardino, non c'e' cosa migliore per rilassarsi un po' di sole un bel libro...Ciao Sonia
RispondiEliminache splendore il tuo giardino! capisco che ti piaccia passarci del tempo! è un sogno!
RispondiEliminaun bacione
Clelia
Ciao Ale,
RispondiEliminail tuo giardino è un sogno e che meraviglia le tue mele, le tue foto sono davvero belle!
Un abbraccio
Nunù