Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 14 ottobre 2014

cappuccetti e rennine

Buonasera cari amici!
Oggi vi voglio far vedere qualche piccola tovaglietta che ho creato per il mercatino . . .
Ne avevo già creata qualcuna, che potete vedere qui o qui, ma stavolta sono rimasta fedele ai colori e ai motivi usati nelle mie ultime creazioni: il colore grigio e la semplicità dei disegni.
Sulle prime ho ritagliato e applicato la figura di "cappuccetto rosso" con in mano due doni, per riprendere un po' il motivo, ho poi applicato dal lato opposto della tovaglietta un altro pacchettino . . .

Aggiungi didascalia


I colori sono tinta su tinta, solo il pacchettino spicca di più coi suoi colori bianco e rosso, che forse richiamano meglio il natale . . .


Nelle altre tovagliette, invece, ho scelgo un altra figura tipica natalizia, la renna, anche qui ritagliata ed applicata . . . e poi una scritta augurale!
Troppo simpatiche queste rennine, da sole fanno già gran parte della decorazione, non trovate?




A proposito di pacchetti, oggi mi è anche arrivato un pacchetto dal Giappone, con tanti piccoli accessori per creare borse . . . in realtà non so se saro' in grado di creare quello che ho in mente ma intanto ho fatto scorta di materiali e accessori . . .(!!!)
Ma deve ancora arrivare un secondo pacchetto, quindi aspetto ancora un po' prima di mostrarvi il mio bottino (!)
Poi questo week-end ci sarà Abilmente a Vicenza . . . io sono abbastanza vicina ma non so ancora se riuscito' a visitarla, e se ci riuscito' sarà senz'altro e purtroppo solo un giro veloce . . . sara' meglio che mi organizzi e pianifichi un po' la visita, perché anche l'anno scorso, con sole 3/4 ore a disposizione e le mille cose da visitare, dovrò senz'altro rinunciare a qualcosa . . .
Avete suggerimenti? Per chi di voi ci va ogni anno quali sono le cose "irrinunciabili" da visitare?
Non vi faro' un reportage perché ogni anno fatico sempre di più a fotografare . . . chissà perché poi questi divieti . . . ormai non c'è più niente di nuovo e originale, internet è già un bel mezzo di diffusione certamente accessibile a tutti da cui trarre ispirazione . . .


Nella speranza di trascorrere bene il resto della settimana e magari riuscire a are una scappatina ad Abilmente e riposarmi un po' questo w-e, vi mando un grosso saluto.
A presto
Ale

4 commenti:

  1. La renna é bellissima!!!! E le tovagliette sempre utili a chi nn farebbe piacere riceverle (:
    Buona giornata
    Alice

    RispondiElimina
  2. Sono davvero stupende.. Con quell'aria Natalizia che ti scalda il cuore e ti fa sentire amato!!!
    Mi piacciono davvero tanto!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. bellissime...si inizia a respirare aria natalizia...ciao

    RispondiElimina
  4. Both beautiful! Nice creations!
    Hope you have a wonderful Fall!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale