Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 10 aprile 2015

viaggio in Irlanda

Buonasera carissimi amici.
Un breve post per salutarvi: è un po' che non ci si sente, ma tra feste, viaggi e lavoro il tempo scarseggia . . . mi ritrovo qui, dopo una luuuuunga giornata, fra lavoro, bimbi, case di riposo e ikea . . . e non vi dico in che stato mi ritrovo :/
Volevo solo postarvi qualche scatto della mia breve vacanza pasquale: quest'anno è il terzo anno consecutivo che, assieme ad un altra famiglia, ci avventuriamo in giro per l'Europa.
Abbiamo cominciato due anni fa con un viaggio dell'ultimo secondo a Londra, un viaggio che avrebbe dovuto essere pianificato nei minimi termini ma all'ultimissimo (cioè alla mattina stessa della partenza) il nostro "aggancio" si è praticamente dileguato e con esso annessi e connessi, lasciandoci proprio nella . . . : non ve l'ho mai raccontato perché ci sarebbe da scrivere un libro, ma ci siamo trovati in aeroporto la mattina della partenza a prenotare l'albergo! Saremmo andati anche allo sbaraglio se non fosse per la presenza di 4 bambini piccoli ;)
Ma il viaggio è andato talmente bene che abbiamo deciso di ripetere l'esperienza anche gli anni a seguire, ovviamente prenotando con anticipo ;)
E dopo Londra e Parigi quest'anno abbiamo deciso di cambiare tipo di viaggio, abbandonate le metropoli abbiamo deciso di immergerci nella natura e visitare l'Irlanda!
Non vi voglio tediare con molte immagini e tante parole, vi mostro solo qualche scatto, molto rappresentativo della nostra vacanza:
Dublino col suo Trinity College e i suoi tipici pub . . .



Un giro per la campagna irlandese nel viaggio fra Dublino e Galway . . . casette tipiche dal tetto di paglia e pecorelle irlandesi ;)




Le famose scogliere Cliffs of Moher con i suoi strapiombi mozzafiato e il paesaggio lunare del Burren . . .




E poi un magnifico giro nella regione del Connemara, con spiagge meravigliose e una campagna non ancora verdissima ma davvero affascinante . . .






Il tempo, poi, è stato davvero speciale: un giorno e mezzo di tipo clima irlandese e poi tre bellissime giornate di sole . . . diciamo pure che siamo stati molto fortunati :)


E dopo questo excursus fotografico il tempo di un abbraccio virtuale e un arrisentirci a presto, spero.
Un bacio
Ale


7 commenti:

  1. fotografie molto suggestive!!!
    Bellissime!

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! Merita veramente visitare questi posti! ^_^

    RispondiElimina
  3. Wow, deve essere stato un bellissimo viaggio... grazie per aver condiviso questi scatti magnifici! non ci sono mai stata,ma mi piacerebbe molto visitare l'Irlanda!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellos lugares!!! Hermosas Fotos!!!!
    Besitos

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale