Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 26 maggio 2015

portapigiamino

Buonasera cari amici!
Come va la vita? dopo un week end alquanto impegnativo ecco ricominciata la settimana, ma senza aver del tutto ricaricato le batterie, diciamo che riparto un po' in "riserva" ma va bene lo stesso . . . se si fanno tante cose vuol dire che si sta bene, e questo è quello che conta!
Riparto un po' "scarica" ma contentissima di aver trascorso il venerdì sera al concerto di Fabi/Sivestri/Gazzè all'arena di Verona coi bimbi (!!!), che è tutto dire (vi dico solo che il mio piccolo è riuscito a prendere sonno al "clou" del concerto . . .) e una domenica passata con gli amici, dopo aver dormito, ovviamente, tutto il sabato!!
Ma passiamo a noi! Oggi ancora rosa!!!
Dovendo fare un pensierino alla piccola Vittoria per la sua festa di battesimo, ho pensato e voluto fare qualcosina con le miei mani, per rendere il regalo un po' piu' "personale": la scelta è ricaduta nella sacca/zainetto ,baby-bag, che servirà proprio a contenere un completino/pigiamino..il tutto nelle tonalità del rosa.




Stoffa di cotone bianco, sia per l'esterno che per l'interno e una tascona di una leggera stoffa di cotone finissimo a quadrettini piccolissimi rosso/rosa; due occhioni buffi, qualche bottone, un cordone e la sacca è già pronta all'uso e potrà seguire la piccola anche all'asilo!!




Il modello usato è quello che avete già visto qui, qui e qui, e secondo me è un modello vincente!!! cioè, specifico meglio, a me piace un sacco ;) e ho già in mente i prossimi regalini per i prossimi nascituri;)



Con l'augurio che il temporale di oggi lasci spazio a nuove e belle giornate di sole, vi auguro una buona settimana e un bellissimo week-end, e il mio sarà di nuovo iper-impegnato . . .
Un abbraccio forte a tutti voi!
Ale

5 commenti:

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale